Quanto costa farsi organizzare il matrimonio da Enzo Miccio? Ecco i prezzi

Enzo Miccio nel nostro Paese può essere tranquillamente definito il re degli wedding planner. Ma quali sono i suoi costi?

Quanto può arrivare a costare effettivamente il farsi organizzare il proprio matrimonio dal wedding planner esclusivo Enzo Miccio dalla A alla Z?  Le cifre…

Enzo Miccio, il wedding planner dei vip

La figura di Enzo Miccio come esperto di tendenze ed organizzatore di eventi è stata conosciuta dal grande pubblico sul canale televisivo Real Time. Lui insieme alla splendida  Carla Gozzi  hanno dispensato per anni e anni consigli sul buongusto e su come abbinare capi ed accessori conquistando sempre più la simpatia e la fiducia dei telespettatori, il cui numero è cresciuto a dismisura.

Non a caso, molti di loro di sono rivolti al  famosissimo wedding planner partenopeo per farsi organizzare il proprio matrimonio nei minimi dettagli con lo scopo di renderlo ancora più memorabile, puntando sull’eleganza e sulla raffinatezza.

E l’uomo, in nome del suo fulgido talento e della sua ragguardevole professionalità, ha avuto modo di curare anche le nozze di molti vip, non solo quelle della bellissima Federica Pellegrini che ha da poco detto il suo più bello al suo Matteo Giunta.

Anche Elettra si è affidata a lui

Anche la  vulcanica Elettra Lamborghini per il suo matrimonio, si è affidata a Miccio che ha organizzato una sontuosa cerimonia, ma – nel contempo- anche  molto intima , per il suo matrimonio con il dj olandese Afrojack.

Ma ora quello che ci si chiede è  quanto costa una cerimonia di nozze organizzata in tutto e per tutto da lui.

Sarebbe stata rivelata “la cifra bomba” che permetterebbe di averlo  anche come ideatore e consulente del party, che avviene dopo la cerimonia che solitamente avviene in location da Mille e Una Notte.

Il suo cachet

Per dargli carta bianca e quindi ingaggiarlo come curatore totale della giornata, chiedendogli- dunque- di pensare agli abiti, alle fedi, alle pietanze, alle bomboniere e alle decorazioni, costerebbe una cifra che oscilla tra i 10mila e i  15mila euro. E- ovviamente- a ciò bisogna poi aggiungere le spese vere e proprie per tutta quanta l’organizzazione del matrimonio. Quindi la cifra totale sarebbe almeno raddoppiata in molti casi.

Tuttavia c’è anche da dire che lui è disponibile anche per altri eventi come compleanni, anniversari o traguardi professionali che meritino una tappa da celebrare e da ricordare negli anni a venire.

L’articolo Quanto costa farsi organizzare il matrimonio da Enzo Miccio? Ecco i prezzi proviene da TiPiu.com.