Categorie: Gossip

Kate e William pronti a farlo | Il Principe ha ceduto

Voglia di tenerezza in casa dei Duchi di Cambridge: pare- infatti- che sia la splendida Kate Middleton che il Principe William vogliano allargare la famiglia.  Sembra che tale decisione sia scaturita da un annuncio del fratello di lei… 

Kate e William potrebbero voler allargare la famiglia, ma in che senso di preciso? Lei è- forse- in dolce attesa? Il popolo inglese inizia a sognare ad occhi aperti… Ma- la verità- potrebbe essere ben altra…

Kate e Wililiam, la famiglia si allarga!

Udite udite! La notizia è di poche ore fa ma sta facendo già in men che non si dica il giro dell’etere! Di che cosa si tratta?

Pare che Kate Middleton  voglia allargare la famiglia! L’idea è- chiaramente- splendida e non può che rendere felicissimi i suoi sostenitori, decisamente assai numerosi e sparsi un po’ ovunque nel mondo.

Del resto lei non ha mai nascosto l’idea di avere un quarto figlio, sebbene il marito non sia mai stato sicuro al 100% di ciò per il fatto che lei, dopo i precedenti parti, ha sofferto della famosa sindrome post partum, stando davvero molto ma molto male.

E lui, temendo ciò, ha cercato di frenare questo desiderio. Tuttavia al momento la bella Duchessa non è in dolce attesa. …

Pronti ad accogliere un nuovo cucciolo

No, in pratica  sta pensando di adottare un nuovo cane per far contenti i suoi tre  bimbi. E l’idea pare che le l’abbia data il fratello James. In che senso? Andiamo con il racconto dei fatti… L’uomo ha postato sui Social un bel video dove mostra la nuova cucciolata nata dalla sua Mabel. A corredo di esso l’uomo ha scritto la seguente frase:  “Ci sono case meravigliose che aspettano questi cuccioli,  in particolare per uno di loro, che donerò presto“.

E da qui si è iniziato a pensare che ad accoglierlo saranno proprio Kate e William, che al momento non hanno- però- ancora detto nulla a riguardo ma nemmeno smentito la cosa.

Lei è un’appassionata di cani

Nel 2021  la coppia ha detto addio al loro cane più anziano, un cocker spaniel di nome Lupo, che era con William da molti anni. Pochi mesi prima avevano adottato Orla, una cagnolina che oggi ha due anni, della stessa razza identica razza del cane defunto, che veniva proprio da una cucciolata di James, che ha tantissimi cani. Una passione, quella per gli amici di pelo, ampiamente condivisa dalla sorella che tra l’altro- proprio come lui- ama immensamente anche la vita di campagna. Come dire, ” buon sangue non mente”!

L’articolo Kate e William pronti a farlo | Il Principe ha ceduto proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Branko lunedì 3 ottobre 2022: quali saranno i segni fortunati di oggi?

Oroscopo Branko lunedì 3 ottobre 2022. Il mese di ottobre è ormai arrivato e un’altra…

11 ore fa

Al Bano ha una nuova fidanzata? L’annuncio a Verissimo scuote i fan

Al Bano potrebbe avere una nuova fidanzata. Questa nuova voce ha fatto strabuzzare gli occhi…

19 ore fa

Kate Middleton, schiaffo in piena faccia per la Principessa: accusa scioccante

Kate Middleton ha ricevuto uno schiaffo in piena faccia da qualcuno che mai ci si…

19 ore fa

Arisa è fidanzata: ecco chi è il compagno della cantante

Arisa, dopo l’esperienza di Ballando con le stelle, è tornata ad Amici nel ruolo di…

21 ore fa

Totti-Ilary Blasi, indiscrezioni piccanti: “Lei aveva sempre mal di testa”

Le indiscrezioni sul rapporto coniugale di Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a tenere banco…

22 ore fa

Raffaella Fico bellissima ad un concerto con la figlia Pia

Raffaella Fico e sua figlia insieme al concerto di Fed De Palma. Le due insieme…

22 ore fa