Categorie: Gossip

Flavio Montrucchio sbarbato è irriconoscibile: eccolo con il nuovo look

Flavio Montrucchio è approdato al mondo dello spettacolo ben 20 anni fa con la sua vittoria all’edizione tradizionale del Grande Fratello e da allora la sua carriera televisiva è stata in continua ascesa. A parlare di lui ora delle splendide fotografie che lo ritraggono in costume da bagno e completamente sbarbato, in una versione mozzafiato…

Trasformazione radicale per Flavio Montrucchio, alcuni suoi scatti Social ora lo mostrano in una versione totalmente nuova. Splendido e sempre più in forma. Un vero sex symbol.

Flavio Montrucchio, la svolta dopo la vittoria al GF

Ha visto la sua meritata vittoria nell’ormai lontano 2002 nella seconda edizione del padre di tutti i reality, l’affascinante  Flavio Montrucchio, ma a differenza della vincitrice dell’edizione precedente, ovvero la bagnina iseana  Cristina Plevani, non si è mia fermato e, dopo aver studiato seriamente recitazione e dizione,  ha letteralmente dato il via ad una proficua carriera televisiva, tanto che abbiamo avuto modo di vederlo come concorrente anche nel seguitissimo Tale & Quale Show condotto da Carlo Conti, oltre che in veste di attore in alcune fiction di enorme successo come Provaci ancora Prof e Donna Detective.

Ma pare che sia la conduzione la strada che oggi come oggi lui ami maggiormente percorrere. E con la trasmissione Primo Appuntamento ha fatto centro nel cuore degli italiani che lo ammirano per la sua ingente professionalità.

Un conduttore affermato e un padre di famiglia

Per svariate edizioni Flavio è stato e ne è tuttora  il conduttore che ha tenuto saldamente le redini della trasmissione, che- in vista del grande successo ottenuto- ha anche visto una sua speciale edizione registrata in crociera.

Ma ora l’uomo, sposato da molti anni con la bellissima Alessia Mancini, con la quale ha costruito una meravigliosa famiglia, ha deciso, in attesa della nuova stagione televisiva che è praticamente alle porte, di dare una svolta al suo look. Ecco come è apparso di recente sui Social. Un altro!

Ha cambiato look!

Flavio è senza ombra di dubbio un bell’uomo, dotato di  una splendida fisicità. Non per nulla è considerato una autentico sex symbol. Negli ultimi scatti resi da lui stesso noti possiamo ammirarlo in tutto il suo più fulgido splendore e in alcuni non possiamo che notare immediatamente un particolare: ovvero il fatto che l’uomo abbia deciso di tagliarsi la barba!

Ora che è completamente sbarbato possiamo ammirare meglio il suo splendido viso che portava senza un filo di barba quando moltissimi anni fa è entrato nella Casa più Spiata d’Italia.

L’articolo Flavio Montrucchio sbarbato è irriconoscibile: eccolo con il nuovo look proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2022: le previsioni di oggi in amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox lunedì 3 ottobre 2022. Progetti e speranze in cerca di conferme o…

2 ore fa

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 al 9 ottobre 2022: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal…

2 ore fa

Oroscopo Branko domenica 2 ottobre 2022: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Branko domenica 2 ottobre 2022. Abbiamo dato il benvenuto al mese di ottobre, che è…

2 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre 2022: cosa dicono le stelle su amore e lavoro per oggi

Oroscopo Paolo Fox domenica 2 ottobre 2022. Tutti sperano di poter trascorrere una domenica all’insegna…

2 ore fa

Serena Rossi, ecco dove vive l’interprete di Mina Settembre

Torna in prima serata Mina Settembre, la nota fiction di successo interpretata da Serena Rossi…

11 ore fa

Francesco Renga, il triste annuncio social: la reazione dei followers

Francesco Renga è tra gli artisti più amati del panorama musicale italiano. Talentuoso, voce sofisticata…

12 ore fa