Antonella Clerici e Mara Venier vestite così alla conferenza Rai: splendono in blu ed azzurro

Antonella Clerici e Mara Venier sono due grandissime professioniste, nonché due  tra le conduttrici più amate dagli italiani di ogni età. Vere Regine di Mamma Rai, hanno partecipato in collegamento video, insieme ad altri colleghi e ad altre colleghe, alla conferenza stampa di presentazione del nuovo palinsesto dell’Azienda dove lavorano. Ma sapete come si sono presentate? I loro outfit…

Antonella e Zia Mara hanno partecipato alla conferenza stampa della Rai mettendo in luce tutta la loro gioia di tornare ben presto in Tv con le loro amatissime trasmissioni. Come si sono vestite…

Antonella e Mara, le Regine di Rai1

Si stimano molto, si seguono sui Social e si vogliono pure un gran bene Antonella Clerici e Mara Venier, le Regine indiscusse di Rai 1. I dati parlano chiaro, le loro trasmissioni sono le più seguite in assoluto. Loro due piacciono tantissimo alle famiglie italiane che non vedono l’ora di rivederle sul Piccolo Schermo.

E loro, ben consce e orgogliose di ciò, non vedono l’ora, dopo aver caricato le pile come si deve in vacanza, di ripartire alla grande con i loro programmi. Antonella con il suo E’ Solito Mezzogiorno, attorniata dai suoi amici cuochi, e Mara con il suo Domenica In, sempre ricco di grandissime esclusive e meravigliose interviste a cuore aperto.

Ma sapete come si sono presentate le due alla conferenza di presentazione dei palinsesti della Rai?

La Venier ha puntato sulla freschezza

Zia Mara che tornerà con la nuova e attesissima stagione 2022- 2023 del suo contenitore domenicale la seconda domenica di settembre, dunque l’11, si è presentata con i capelli sciolti, leggermente mossi e un make up leggero e naturale, con le sue belle labbra in  primo piano.

Come abito ha optato per un caftano di seta azzurro, leggermente  sbottonato. Un look fresco ed estivo che ben si addice alla sua solarità e che mette in risalto la sua invidiabile abbronzatura.

La Clerici convince tutti con la sua semplicità

La dolcissima Antonella, che tornerà poco prima di Mezzogiorno, dal lunedì al venerdì su Rai 1 con il suo E’ Sempre Mezzogiorno, a partire dal 12 settembre, ha annunciato grandi sorprese.

Ovviamente non mancheranno a farle compagnia i suoi fidati collaboratori e tanti giochi, così come le gustose ricette da provare a preparare nelle nostre cucine, seguendo passo passo le dritte culinarie proposte dagli chef che sovente trovano anche spazio sui loro libri e sul magazine ufficiale della trasmissione.

Ma come si è vestita per parlare in conferenza la bella e brava conduttrice? Ha puntato ancora una volta sulla semplicità, dunque su un bel camicione blu, trucco leggerissimo, occhiali da vista e capelli sciolti, bei ricci. E i suoi fan hanno dimostrato ampiamente di apprezzare la sua scelta!

L’articolo Antonella Clerici e Mara Venier vestite così alla conferenza Rai: splendono in blu ed azzurro proviene da TiPiu.com.