Un Posto Al Sole cambia orario: la nuova stagione torna su Rai 3 da lunedì 29 agosto

La famosissima soap opera partenopea di Rai Tre  già a partire dalla data di oggi, ovvero di lunedì del 29 agosto 2022, vedrà un cambio di programmazione. Cambia tutto! 

I fan della famosa soap  che da ben  20 anni e più sta tenendo loro compagnia  vedranno slittare, sebbene di poco, l’orario di messa in onda. I dettagli…

Un Posto Al Sole, cambio di programmazione

Un Posto Al Sole sta per tornare con i suoi nuovi episodi, attesi con tanta impazienza dai telespettatori, soprattutto da coloro che la seguono con passione da vent’anni a questa parte e che sono assai curiosi di sapere che cosa accadrà nello specifico ai loro beniamini e conoscere le nuove new entry. Una in particolare che con la sua bellezza incanterà- di certo- il grande pubblico.

Non mancheranno poi- come sorta di metaforiche ” ciliegine sulla torta” tante belle sorprese. E la prima è – certamente- quella del cambio della messa in onda che avverrà fin da stasera! In pratica le puntate d’ora in poi andranno in onda con un piccolo ritardo

In onda alla 20 e 50, non più alle 20 e 45

Difatti la soap andrà in onda d’ora in poi alle 20 e 50 e  non più alle 20 e 45, come al solito. Rimane – invece- invariato il fatto che si stoppa il sabato e la domenica.

Nel frattempo sale l’attesa soprattutto riguardo la vicenda della sparatoria, ad opera di Valsano, che ha coinvolto nell’ultima puntata andata in onda un po’ di tempo fa , Susanna e Viola. Chi tra le due è stata raggiunta dal proiettile?

Si suppone che sia l’avvocatessa, ovvero la compagna di Nico che potrebbe  ben presto consolarsi nelle braccia di Manuela, solo  dopo averla perdonata per lo scambio con la gemella durante le vacanze estive. Previsto è pure il ritorno di Susanna, la mamma della donna. Ed è su queste basi che si presume che a “lasciarsi le penne” sia Viola.

Ma la novità più gustosa è costituita dall’arrivo di un nuovo personaggio. Di chi si tratta?

Arriva Lia…

Si tratta di  Lia che sarà interpretata dalla bellissima  Chiara Mastalli, una delle più brave e promettenti giovani attrici italiane, in forza anche nella serie L’Allieva accanto a un’incantevole Alessandra Mastronardi, conosciutissima presso il grande pubblico quando, ancora giovanissima, ha impersonato il personaggio di Simona nel film di Fausto Brizzi Notte Prima degli Esami, così come nel suo sequel.

La bionda e affascinante ragazza che si è introdotta in casa Ferri come cameriera potrebbe ben presto- stando all’ ascolto delle anticipazioni- una spia di Fabrizio, l’affascinante ex marito di Marina. Sarà davvero così o ci saranno altre incredibili sorprese?

L’articolo Un Posto Al Sole cambia orario: la nuova stagione torna su Rai 3 da lunedì 29 agosto proviene da TiPiu.com.