Vanessa Incontrada si mostra al naturale: zero trucco e in costume, forme pazzesche

L’anno ancora in corso  è stato davvero complesso e duro  per Vanessa Incontrada  dato che ha visto finire l’amore con il suo storico compagno, nonché padre di suo figlio, ed  è anche stata oggetto di numerosissime critiche  soprattutto per quanto riguarda le sue forme dai cosiddetti leoni da tastiera. Ma ora “il tutto” sta prendendo una nuova piega e lei splende in un nuovo scatto in costume da bagno. Forme pazzesche e zero trucco!

Vanessa Incontrada non è solo una showgirl , un’attrice e una conduttrice “tutta d’un pezzo” potremmo dire ma anche una vera e propria guerriera che non si ferma innanzi a nulla. Lo dimostrano ampiamente  i suoi scatti che vanno di pari passo con la sua “rinascita”. E uno- in particolare- ha mandato in orbita i fan

Vanessa Incontrada, una donna molto combattiva

Per tutta la stagione televisiva, oramai per lei fortunatamente conclusasi, 2021/2022, Vanessa Incontrada è stata al centro di una polemica che non ha quasi mai dato cenno di spegnersi per via di alcune sue  battute  sulla faccenda Angiolini-Allegri quando ancora era alla co-conduzione, insieme ad Alessandro Siani, del Tg Satirico di Antonio Ricci su Canale 5, che- secondo alcuni-  le sarebbe  costata la rimozione dal programma. Un fatto mai e poi mai dato per certo e che è rimasto solo un chiacchiericcio, seppur pressante e insistente.

Un duro colpo quindi per lei ma, in nome del suo proverbiale carattere combattivo, non se ne è certo restata con le mani in mano non avendo tempo per piangersi addosso, e si è data un gran da fare al fine di rimettersi pienamente in carreggiata, dimostrando di non essere solo un’eccellente conduttrice accanto anche all’ amico fraterno Claudio Bisio ma anche una valente attrice.

Ma è- soprattutto- la sua fisicità che fa parlare di lei e  che viene sovente attaccata dai leoni da tastiera. E lei a questi criticoni risponde così…

In costume da bagno, struccata e sorridente, lei è un vero incanto!

La showgirl italo -spagnola si è mostrata in costume da bagno sul suo-  a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, completamente struccata e con i capelli mossi dal vento,  scegliendo per altro un’inquadratura davvero magistrale (vista la sua lunghissima  esperienza come attrice di Cinema e fiction variegate) che ha saputo valorizzarla in tutto e per tutto!

Non per nulla possibile notare -infatti per altro una  leggerissima ma – nel contempo- splendida abbronzatura evidenziata dalla tipica ombra di uno spallino.

Essa poi appare sorridente oltre che in ottima forma fisica. Un vero incanto di donna, non c’è che dire!

E’ dotata di una bellezza naturale

Ma Vanessa non si è certamente fermata lì! Sappiamo benissimo che tempo addietro, in occasione di un concerto evento trasmesso da Mamma Rai di Gigi D’Alessio, nel quale era intervenuta in quanto  fortemente richiesta dal celebre artista partenopeo, era stata riempita di complimenti, dopo che soltanto qualche giorno prima era stata aspramente criticata per via delle sue forme giudicate da alcuni utenti della Rete, perlopiù da considerarsi degli haters, troppo generose.

E lei che ha fatto poi? Ha iniziato a dedicarsi alla  pubblicazione di ulteriori e variegati scatti in costume da bagno, sempre capaci  di evidenziare la sua naturale bellezza. Una bellezza naturale che incanta, “senza se e senza ma”!

L’articolo Vanessa Incontrada si mostra al naturale: zero trucco e in costume, forme pazzesche proviene da TiPiu.com.