Categorie: Gossip

Uomini e Donne, Gloria infiamma Instagram: le foto in costume sono al cardiopalma

Gloria Nicoletti, dama del Trono Over di Uomini e Donne, appare assolutamente strepitosa in costume da bagno sui Social. E ora  alcuni suoi scatti infiammano letteralmente l’etere… I fan in estasi: lei è da cardiopalma!

La dama del Trono Over di Uomini e Donne, il cui nome è Gloria Nicoletti, è apparsa in alcuni scatti  pubblicati sul suo Profilo Ufficiale Instagram assolutamente incantevole in costume da bagno. Fisico al top e curve che fanno sognare!

Gloria Nicoletti, la dama pazzesca in costume

Sta per ritornare sui nostri schermi una nuovissima stagione televisiva, e con essa non mancheranno -ovviamente- innumerevoli sorprese,  di Uomini e Donne, che vedrà nuovamente presenti in studio dame e cavalieri in cerca della loro anima gemelle, “il tutto” capitanato dall’impeccabile Queen Mary.

Ma intanto alcuni e alcune di loro si stanno ancora beatamente godendo gli ultimi scampoli  di estate. E tra di loro c’ è sicuramente la bellissima Gloria Nicoletti, tra le più sensuali del parterre che ha fatto girare la testa a non pochi protagonisti del noto dating show di Canale 5. Pazzesca in costume da bagno manda in tilt il vasto popolo del Web!

Stuzzica i fan e i cavalieri con scatti in bikini

La dama  non ha affatto lesinato nel postare belle foto che la vedono con indosso de bei bikini, e probabilmente questa è stata  anche un’astuta mossa volta ad ammaliare quei cavalieri che possono essere ancora alla ricerca della loro donna ideale, in modo da non ritornare negli studi nella più “totale freddezza” e quindi poterli trovare già ben predisposti nei suoi confronti. Lo sarà ancora anche l’affasciante Riccardo Guarnieri?

Questo- al momento- non c’è modo di saperlo ma possiamo comunque ben dire che, vista la sua ingente bellezza  e la sua assai ragguardevole fisicità, ci stia riuscendo molto ma bene!

Non per nulla sia la più recente che tutte le altre che trovano spazio sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, sono un vero trionfo di like e di commenti più che lusinghieri. Meravigliosa!

Nel suo passato un matrimonio finito

Ma chi  è esattamente la splendida dama? Gloria è originaria di Roma.  Di  lei – per la verità- non sappiamo molto, ma in un’intervista rilasciata  al magazine ufficiale della trasmissione, ha raccontato che quando aveva solo 20 anni si era innamorata di un uomo più grande di lei di ben 13 anni.

Dopo soltanto sei mesi di conoscenza si sono sposati e sono diventati genitori. Ma il loro matrimonio è finito di lì a poco. Dopo il divorzio,  lei- a quanto pare-  non ha perso la testa per nessun altro uomo. Ci riuscirà un cavaliere a rubarle il cuore?

L’articolo Uomini e Donne, Gloria infiamma Instagram: le foto in costume sono al cardiopalma proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2022: le previsioni di oggi in amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox lunedì 3 ottobre 2022. Progetti e speranze in cerca di conferme o…

3 ore fa

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 al 9 ottobre 2022: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal…

3 ore fa

Oroscopo Branko domenica 2 ottobre 2022: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Branko domenica 2 ottobre 2022. Abbiamo dato il benvenuto al mese di ottobre, che è…

3 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre 2022: cosa dicono le stelle su amore e lavoro per oggi

Oroscopo Paolo Fox domenica 2 ottobre 2022. Tutti sperano di poter trascorrere una domenica all’insegna…

3 ore fa

Serena Rossi, ecco dove vive l’interprete di Mina Settembre

Torna in prima serata Mina Settembre, la nota fiction di successo interpretata da Serena Rossi…

12 ore fa

Francesco Renga, il triste annuncio social: la reazione dei followers

Francesco Renga è tra gli artisti più amati del panorama musicale italiano. Talentuoso, voce sofisticata…

13 ore fa