Ornella Muti e la dieta per essere sempre in forma: ecco cosa mangia

Sicuramente ai fan della prima ora non sarà mai e poi mai sfuggito il fatto che la bellissima Ornella Muti e la non meno bella figlia di lei Naike Rivelli continuano, nonostante il passare del tempo, a sfoggiare una forma pressoché perfetta, il segreto della loro dieta? Eccolo svelato…

In che cosa consiste il segreto della dieta di Ornella Muti e – per la verità- anche della figlia  Naike Rivelli per sfoggiare forme sempre così perfette?  Lo rivela quest’ultima…

Ornella Muti e il segreto della sua perfetta forma fisica

Ornella Muti è un’attrice nostrana molto amata e soprattutto molto conosciuta per la sua incredibile bellezza, che al loro tempo l’impeccabile coppia di registi Castellano & Pipolo non si sono fatti – di certo- sfuggire per la realizzazione di due loro pellicole di successo, quali Il Bisbetico Domato e Innamorato Pazzo, che hanno visto la donna, ancora giovanissima,  a fianco del mitico Adriano Celentano.

Ma quel che molti si chiedono è quale sia  il segreto non tanto della bellezza, ma della forma fisica a dir poco perfetta di Ornella. Che dieta segue in particolare?

Il suo segreto? Lo ha svelato Naike

Va detto innanzitutto che Naike ha già in alcune occasioni svelato il mistero fondamentale della dieta di sua madre, dicendo che l’attrice  vive a dieta da quando aveva la bellezza di 15 anni. Dunque da quando era poco più che una bambina! E a quanto pare non ha mai smesso di farlo.

Inoltre ha mangiato macrobiotico per molti anni, non usa ne sale ne olio e cerca di mantenersi in forma in tutti i modi possibili e immaginabili, soprattutto facendo tanto sport, possibilmente all’aria aperta che è anche un vero toccasana per lo spirito e per la pelle del viso.

Segue un particolare regime alimentare e fa yoga

In seguito si è avvicinata ad un regime alimentare con un basso apporto di carboidrati e un giusto abbinamento tra cibi, dove è da evitare assolutamente è l’eccesso di condimenti. Un errore che- in realtà- facciamo in molti, temendo che altrimenti il cibo risulti insapore e troppo sciapo.

Tra i suoi cibi giornalieri ci sono sempre  molta frutta e tanta  verdura, possibilmente di stagione e a km zero,  e come condimenti favoriti vi è la curcuma.

Ma ” il tutto” è anche fedelmente e costantemente  supportato poi da molte ore di pratica di yoga in compagnia della figlia che ne è una grande appassionata, come possiamo appurare da un’infinità di scatti e video che appaiono sui Social dove lo pratica, sovente senza veli. ” Il tutto” sotto la visione di mamma Ornella che sovente filma e scatta!

L’articolo Ornella Muti e la dieta per essere sempre in forma: ecco cosa mangia proviene da TiPiu.com.