Categorie: Gossip

Federica Pellegrini menù matrimonio: chef stellati e portate gourmet per la Divina

Il Matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Venezia, che si è svolto ieri, ovvero sabato 27 agosto, è stato- indubbiamente- l’evento più atteso dell’anno.  Si è svolto nella magica cornice della chiesa di San Zaccaria. Ma sapete quale è stato il menù di nozze?

Il dietro le quinte delle nozze della campionessa di nuoto, la Divina, come la chiamano i suoi numerosissimi fan, e del suo storico allenatore. Tra cambi d’abito, menù gourmet, torta- a dir poco- gigantesca, risate e balli sfrenati a non finire, la festa è andata avanti fino a tarda notte sull’Isola delle Rose, dove ha sede il resort 5 stelle scelto  dai neo sposi.

La Divina ha detto !

La Divina ha detto il più bello al suo Matteo! Eh sì la Pellegrini è giunta- finalmente- a giunte nozze con il suo allenatore con il quale è scoppiato un amore talmente grande da decidere di arrivare al matrimonio in poco tempo. Per loro lo sposalizio è avvenuto a Venezia con rito religioso.

Tanti, tantissimi i vip presenti tra cui segnaliamo Giovanni Malagò, numero uno del Coni, Luca Cordero Di Mottezzemolo e Lodovica Comello. Immancabili gli amici sportivi della bella Federica come: Martina Carraro, Valentina Marchei, Laura Letrari, Femke Heemskerk, Roberta Ioppi, Alice Mizzau, Sara Franceschi e Chiara Masini Luccetti, Fabio Scozzoli e Luca Pizzini.

Lei ha incantato tutti quanti fin dal suo ingresso in chiesa

Dopo la cerimonia nella chiesa di San Zaccaria, i novelli sporsi sono saliti in barca per festeggiare come si deve sia con i parenti che con gli amici in hotel da Mille e Una Notte quale il  JW Marriott Venice Resort & Spa dove hanno gustato piatti degni di nota.

Il menù? Raviolo fresco di rapa rossa e granchio condito, risotto alle clorofille formaggio mantecato e capesante arrostite e come secondo surf e turf di vitello e mazzancolle.

E dopo aver gustato tante prelibatezze, ecco che è arrivato il momento tanto atteso, ovvero quello dei balli. Alessandro, il fratello di Fede ha deciso di mettersi alla console e a quel punto la sorella ha iniziato a ballare e a canticchiare, indossando un paio di occhiali da sole bianchi.

Ma il momento in cui lei ha commosso tutti quanti è stata quando è entrata in chiesa con il suo splendido e decisamente assai  romantico abito da sposa, total white. Si è trattato di è un modello made-to-measure di Nicole Milano in mikado di seta color avorio, con scollo omerale. Sulla schiena,  ha trovato degnamente posto una raffinata fila di bottoncini foderati. A completare il look il velo , lungo la bellezza di 4 metri e ricamato con fiori applicati a mano.

Tre cambi d’abito per la Divina

Nel corso della serata Federica Pellegrini ha sorpreso tutti con altri due abiti. Il primo è stato  un modello a tuta in crepe bianco con profondo scollo a V.  Dulsis in fundo  la schiena e il girovita erano  impreziositi da raffinati micro-cristalli e fiori 3D.

La tuta è stata èpo  completata da una giacca tuxedo bianca,  letteralmente tempestata di paillettes e polsini in satin di seta bianca a contrasto. Infine,  per il terzo e ultimo cambio d’abito, ha puntato su uno nero, corto e super sexy con il quale si è scatenata in pista per il primo tango con il suo novello sposo.

L’articolo Federica Pellegrini menù matrimonio: chef stellati e portate gourmet per la Divina proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Branko martedì 4 ottobre 2022: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Branko martedì 4 ottobre 2022. Il mese di ottobre è appena iniziato, così come la…

19 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 4 ottobre 2022: le previsioni di martedì segno per segno

Oroscopo Paolo Fox martedì 4 ottobre 2022. La nuova settimana, così come il nuovo mese,…

19 ore fa

Vanessa Incontrada , magnifico outfit a Verissimo

La showgirl italo- spagnola Vanessa Incontrada in vista del suo imminente ritorno alla conduzione del…

1 giorno fa

Michelle Hunziker in lacrime dopo l’annuncio della figlia Aurora: la foto è da brividi

Michelle Hunziker ha da poco scoperto che diventerà nonna e ora un’altra novità su sua…

1 giorno fa

Arisa confida il suo desiderio e lascia tutti senza parole: “Mi piacerebbe…”

Arisa non esita a confidare il suo desiderio di maternità, ammettendo di puntare a crescere…

1 giorno fa

GF Vip, gli sponsor si estraniano dal bullismo subito da Marco Bellavia

Gli sponsor del GF Vip hanno voluto prendere le distanze dagli atti di bullismo perpetrati…

1 giorno fa