Amici, protagonista finisce in ospedale: cosa gli è successo

Un ex allievo della prestigiosa scuola di Amici si trova ora in ospedale. La notizia che allarma  trapela attraverso un post pubblicato su Instagram. Come sta e che cosa gli è successo?

Ex alunno della scuola di Amici ricoverato in ospedale. Il messaggio sul suo Profilo ufficiale Instagram che preoccupa- e non poco- i fan…

Amici, ex protagonista preoccupa i fan. Come sta ora

E’ sempre stata  una vera e propria autentica fucina di talenti la famosissima scuola di Amici Di Maria De Filippi sin da quando ha cominciato la trasmissione con il nome di Saranno Famosi, poi cambiato dall’edizione immediatamente successiva per problemi legati a dei diritti visto che era il titolo medesimo di una nota fiction statunitense,  che ha visto trionfare il cantante Dennis Fantina, che abbiamo- tra l’altro-  piuttosto di recente “ritrovato”  nell’edizione 2021 di Tale & Quale Show, condotto dal mitico Carlo Conti.

Susseguendosi nel tempo ne sono usciti moltissimi altri talenti indiscussi  dal padre di tutti i talent, ancora oggi amatissimo, ma ora  uno in particolare, risalente all’edizione del 2007, ha fatto preoccupare i fan, di chi si tratta? Il suo messaggio sui Social…

Pasqualino Maione ricoverato per via del Covid. Il suo messaggio

Si tratta di Pasqualino Maione, classe 1984, che a quanto pare è stato ricoverato per Covid-19. Nello scatto è possibile vedere solo il suo braccio sinistro spuntare dal letto d’ospedale dove esso è ricoverato nel quale è infissa una flebo.

“Non amo parlare molto della mia vita privata, uso i social per divertimento e soprattutto per lavoro ,ma in questo caso volevo dirvi una cosa importante: State attenti a questo maledettissimo COVID, io l’avevo sottovalutato , ma da 10 giorni sto passando l’inferno! Attenti ragazzi, davvero. Un abbraccio a tutti voi 💪❤️”, è questa  la didascalia  posta a corredo del post, al quale non sono mancati messaggi di incoraggiamento e numerosi auguri di pronta guarigione.

Ma quanto sappiamo di lui? Vi ricordate del suo percorso nella nota scuola di Maria De Filippi?

E’ arrivato terzo al talent

Pasqualino Maione è nato nel 1984 e ha vissuto un lungo periodo della sua vita in Germania. A un certo punto si è trasferito nella  Provincia di Napoli con i genitori e con  il fratello. Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per la musica e ha cominciato a lavorare nei piano bar per mantenersi negli studi. Nel 2007 è riuscito a entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi. L’edizione è stata  vinta da Marco Carta mentre lui arrivò al terzo posto . Il secondo posto toccò- invece- a Roberta Bonanno.

L’articolo Amici, protagonista finisce in ospedale: cosa gli è successo proviene da TiPiu.com.