Raimondo Todaro distrugge la Carlucci: “Lei è una…”

Parole decisamente al vetriolo quelle del ballerino Raimondo Todaro nei confronti della padrona di casa di Ballando Con Le Stelle, ovvero Milly Carlucci. In pratica sembra che il loro rapporto possa essersi terribilmente incrinato.

Raimondo Todaro non fa mistero del suo disagio nei confronti di Milly Carlucci, padrona di casa del programma di punta di Mamma Rai del sabato sera, ovvero Ballando con le Stelle al quale lui ha collaborato per tanti anni in qualità sia di ballerino professionista che di maestro.

Raimondo Todaro, pronto a tornare da Milly

Prima di approdare nello studio di Amici, Raimondo Todaro ha occupato per anni il posto di ballerino professionista e di maestro a Ballando con le Stelle, facendosi amare e conoscere ad ampio raggio dal pubblico.

Lo scorso anno  l’uomo  ha annunciato di volersi prendere una pausa dello show danzante di Milly Carlucci, e dopo essere stato  convocato da Maria De Filippi che gli ha proposto un banco di danza nel corpo docenti del suo talent show, in onda su Canale 5, ha iniziato a valutare con molta attenzione la proposta per poi accettarla.

In seguito ha anche  confidato che non avrebbe potuto fare scelta migliore per sé stesso, visto anche il matrimonio recuperato con Francesca Tocca dopo due anni di separazione.

Diviso tra le due Regine della TV Italiana, lancia frecciatine alla sua pigmaliona…

Intervistato da Lorella Cuccarini per la sua seguitissima rubrica su YouTube, Raimondo non ha potuto che raccontare sia della sua esperienza lavorativa con Queen Mary che con la signora del sabato sera di Rai Uno. E nel farlo ha pure lanciato qualche frecciatina, assai velenosa, a quest’ultima!

“Mi ha cresciuto. Non posso non avere un bel ricordo. Tutto quello che so fare lo devo a lei, a Ballando, a tutta la famiglia, per me è stata come una madre. Quando abbiamo chiuso i rapporti non l’abbiamo chiusi benissimo e di questo mi dispiace, però sono con la coscienza a postissimo, so che lei sa e mi basta quello”, ha rivelato in primis l’uomo per poi tosto aggiungere: ” Milly è come Maria, è una stakanovista […] La differenza sostanziale è che Milly è una che vuole avere il controllo su tutto. Milly passa in sala parrucco a vedere i capelli di tutti e quasi quasi ti dice che mutande metterti. Mentre Maria ti dà molta carta bianca”.

Grazie a Maria ” ha ritrovato” la sua Francesca

Raimondo ha pure confessato, senza tanti giri di parole,  di essersi sentito più affine al modo di lavorare della moglie di Maurizio Costanzo, oltre che assai  libero di approcciare come meglio ha ritenuto a giovanissimi talenti, che in questo lungo anno di preparazione gli hanno dato tante soddisfazioni.

Infine,  ha anche rivelato cosa ha fatto la De Filippi dopo aver saputo della crisi e dell’addio con la moglie Francesca, ballerina professionista di Amici.

Queste le sue parole a riguardo: “Ho iniziato ad apprezzare tanto Maria ma proprio tanto nel periodo in cui mi separavo da Francesca. Un giorno mi arriva una telefonata era lei aveva saputo della rottura mi ha chiamato poi tutti i giorni perché voleva capire mi convocò in ufficio da lei fece una specie di puntata di C’è posta per te. Ho apprezzato tantissimo. Maria è stata l’unica persona che mi ha chiamato. Altri non l’hanno fatto”.

L’articolo Raimondo Todaro distrugge la Carlucci: “Lei è una…” proviene da TiPiu.com.