Loredana Lecciso compleanno: arriva il “regalo” di Albano

La splendida Loredana Lecciso, nonché compagna attuale del Cantante di Cellino San Marco, ha compiuto 50 anni in data 26 agosto 2022. E per una data tanto speciale il suo compagno le ha fatto un regalo assai speciale!

Che cosa avrà mai deciso di regalare il cantante alla sua bellissima dolce metà? Nel frattempo l’ombra minacciosa di Romina Power sembra essersi dissipata…

Loredana Lecciso, i suoi splendidi 50 anni

Loredana Lecciso in questa splendida estate 2022 ha spento le sue prime 50 candeline in compagnia dei suoi amici  più cari e della sua famiglia.  In casa c’è tanto l’entusiasmo per il successo di sua figlia Jasmine, che con la sua nuova cover di Nessuno, sta ottenendo un successo pazzesco.

Gira inoltre- ora come ora anche una voce riguardante un prossimo ritorno in TV in co-conduzione della stessa Lory in coppia con la figlia secondogenita nata dal suo amore con Albano, sebbene i dettagli sullo show siano ancora segreti. E intanto i rispettivi fan sognano ad occhi aperti!

Previsto il suo grande ritorno in TV

 Le storie di Instagram di Loredana Lecciso sono  state  in quella giornata tanto speciale decisamente ricche di auguri e di  scatti felici per celebrare il suo compleanno. Questi 50 anni per lei rappresentano davvero  una nuova vita e un nuovo inizio dopo anni di silenzi e di  un’assai prolungata assenza dalla TV.

Ma ora pare che ci siano nuovi impegni ad attenderla, sia come giornalista che come conduttrice insieme all’ adorata figlia Jasmine, come già poco fa accennato.

Tuttavia in molti vogliono sapere ben altro, ovvero come vanno ” le cose” con Albano. Che cosa le avrà mai regalato per i suoi primi 50 anni?

Lui le ha chiesto di sposarlo?

Gira voce che lui le abbia chiesto di sposarlo! Loredana ha- infatti- ripreso in una Storia, caricata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei sapientemente e ben gestito,  la copertina del settimanale familiare Tutto dove si trova l’annuncio. E intanto i loro sostenitori non vedono l’ora di vederla con l’abito bianco accanto al celebre cantante.

L’ingombrante presenza di Romina Power è sempre stata minacciosa sul loro idillio e il cantautore pugliese ha sempre cercato di mantenere un’ambiguità, a volte difficile da perseguire, per tutelare i suoi figli da voci e gossip indesiderati. In queste ore però giunge la bomba gossip dell’estate, pubblicata in prima pagine dal settimanale Nuovo Tv e prontamente ricondivisa dalla bionda ex naufraga sui suoi social. Al Bano e Loredana Lecciso si sposano e la decisione è arrivata dopo vent’anni di amore e in occasione del cinquantesimo compleanno della giornalista. Albano lo farebbe esclusivamente per amore della bella giornalista leccese. Nemmeno un anno fa, il cantante aveva detto: “Un matrimonio basta e avanza”, lasciando intendere che non avrebbe fatto ‘il grande passo’ con l’attuale partner. Il regalo per i 50 anni? Un ripensamento. Non da poco. Sicuramente una bella sorpresa per i fan della coppia e i loro figli, una doccia fredda per chi ancora sperava in un clamoroso ritorno di fiamma con Romina Power.

L’articolo Loredana Lecciso compleanno: arriva il “regalo” di Albano proviene da TiPiu.com.