Categorie: Gossip

Federica Pellegrini incanta in abito da sposa: ecco il suo vestito magico

E’ finalmente arrivato il gran giorno, in data 27 agosto 2022 per  l’ex nuotatrice professionista  Federica Pellegrini e il fidanzato Matteo Giunta che si sono detti il più bello  davanti all’altare. L’abito da sposa di lei incanta il pubblico della Rete e non solo…

E’ finalmente il giorno in cui Federica Pellegrini dirà che ha giurato amore eterno al suo fidanzato Matteo Giunta. Per i due una grande festa. Lei  più bella che mai in abito da sposa, decisamente magico!

Federica e Matteo si sono detti il più bello!

E’ finalmente giunto per Federica Pellegrini il grande giorno, o potremmo anche dire il più bello della sua vita, ovvero quello in cui ha detto  il tanto atteso al suo fidanzato Matteo Giunta, che è anche stato il suo coach per quanto riguarda la sua carriera sportiva.

A lungo la cronaca rosa  ha parlato di questo matrimonio, che a quanto pare era a dir poco attesissimo e che ha visto la sua celebrazione alle ore 16:00 alle chiesa di San Zaccaria a Venezia in una cerimonia molto intima, per volere assoluto degli sposi, e blindatissima.

Ha condiviso sui Social i preparativi

Come wedding planner è stato scelto Enzo Miccio, un grandissimo  professionista e volto televisivo molto amato, con il quale i due sposi possono dirsi assolutamente dentro una botte di ferro per quanto riguarda le loro nozze, curate nei minimi dettagli e per le quali hanno voluto avere accanto a loro i familiari, gli amici più stretti e qualche vip come il maestro Iginio Massari.

Inoltre Fede ha cercato di raccontare i preparativi sui Social, in particolare su Instagram, tramite il caricamento di svariate Storie che la vedono anche in compagnia delle sue amiche e delle sue damigelle oltre che qualche momento di ” backstage”. Ma i suoi fan, che sono sempre tanto numerosi, vogliono sapere ben altro, ovvero come era il suo vestito da sposa?

Meravigliosa in bianco

Cominciamo con il dire che lei si è fatta vedere in chiesa con un certo ritardo, ovvero per le 16 e 45, come ogni sposa che si rispetti e che- come la tradizione ci insegna-deve fare aspettare un po’ lo sposo che- pertanto- deve arrivare in anticipo.

Come- del resto- ha fatto il suo Matteo, che è stato attorniato dai suoi più cari amici. Ma i presenti sono rimasti estasiati quando è arrivata lei, bellissima e meravigliosa, visibilmente emozionata e vestita con un abito da sposa dal taglio classico e bianco candido, lungo fino a terra. Ampio e privo di merletti e di pizzi sulla gonna. Senza maniche e dotato di un leggero scavo a barchetta ha messo in luce le sue meravigliose spalle, pure ben abbronzate.

Delicatamente truccata e con i  capelli  sciolti e arricchiti dalla presenza di un bel fiore, una sorta di rosa bianca, posta sul lato destro, lei ha optato anche per il velo molto lungo che le ha donato un’aria ancora più romantica e magica. Magica come lei!

L’articolo Federica Pellegrini incanta in abito da sposa: ecco il suo vestito magico proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Branko martedì 4 ottobre 2022: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Branko martedì 4 ottobre 2022. Il mese di ottobre è appena iniziato, così come la…

19 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 4 ottobre 2022: le previsioni di martedì segno per segno

Oroscopo Paolo Fox martedì 4 ottobre 2022. La nuova settimana, così come il nuovo mese,…

19 ore fa

Vanessa Incontrada , magnifico outfit a Verissimo

La showgirl italo- spagnola Vanessa Incontrada in vista del suo imminente ritorno alla conduzione del…

1 giorno fa

Michelle Hunziker in lacrime dopo l’annuncio della figlia Aurora: la foto è da brividi

Michelle Hunziker ha da poco scoperto che diventerà nonna e ora un’altra novità su sua…

1 giorno fa

Arisa confida il suo desiderio e lascia tutti senza parole: “Mi piacerebbe…”

Arisa non esita a confidare il suo desiderio di maternità, ammettendo di puntare a crescere…

1 giorno fa

GF Vip, gli sponsor si estraniano dal bullismo subito da Marco Bellavia

Gli sponsor del GF Vip hanno voluto prendere le distanze dagli atti di bullismo perpetrati…

1 giorno fa