Categorie: Gossip

Carolina Stramare incanta tutti: il bikini già è al cardiopalma, si vede troppo

Carolina Stramare, ex Miss Italia, si mostra su Instagram in una versione assolutamente da capogiro, in costume da bagno come una splendida dea in una mini galleria che fa subito il giro dell’etere… Lei è da cardiopalma!

Una splendida sirena potremmo dire, vista la magnifica galleria fotografica della non meno meravigliosa Carolina Stramare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram mentre esce dall’acqua del mare come un’autentica diva… Costume ridotto e…

Carolina Stramare, vera icona di sensualità

Carolina Stramare manda in estasi il popolo del Web, in un battito di ciglia! La strepitosa modella e influencer  originaria  della città di  Genova è ormai riconosciuta a livello internazionale come una delle donne più belle del pianeta.

Classe 1999, sta per diventare un’icona del made in Italy non solo in ambito lavorativo ma anche dal punto di vista della  sua ingente sensualità: lei  è – infatti- una bomba sexy di elevato spessore e più passano i giorni, più sta facendo impazzire gli utenti con dei contenuti davvero speciali e foto che li lasciano letteralmente a bocca aperta.

Lei da urlo in costume da bagno sui Social!

In bikini giallo lei è da urlo!

Con indosso un meraviglioso bikini giallo limone, ben evidente, e i capelli raccolti in alto, in un raffinato chignon,  nonché completamente struccata,  sta per concedersi un bel tuffo rigenerante nel mare.

La località marina da quello che si evince dalla didascalia è la Sardegna, terra molto bella e patrimonio assoluto del nostro Paese, e l’acqua è più che mai invitante. Dunque perché non approfittarne?

Ma prima di concedersi una nuotata Carolina ha deciso di cedere al fascino della camera e farsi immortalare in vari momenti.

Sguardo rivolto di lato e decolleté messo in primo, primissimo piano visto che il reggiseno non riesce del tutto a contenerlo. Gli slip, decisamente a vita molto bassa, e dotati di laccetti, mostrano un pancino assolutamente piatto. Infine, gambe e stacco di coscia da urlo!

E’ un assoluto splendore

Non è mancata- ovviamente- la classica pioggia di commenti positivi e di numerosissimi like, nonché cuoricini innamorati e palpitanti,  alla mini galleria che ritrae in tutto il suo assoluto splendore la fantastica musa che altri non è che Carolina.

Una giovane donna che sa- decisamente- il fatto suo e che è ben conscia del suo fascino, assolutamente lampante e ragguardevole. E i fan- ovviamente- ringraziano dal profondo del cuore Madre Natura per essere stata così generosa con lei!

L’articolo Carolina Stramare incanta tutti: il bikini già è al cardiopalma, si vede troppo proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Nord Corea: USA e Sud Corea lanciano 5 missili, cosa succede

Cinque i missili lanciati da Sud Corea e Stati Uniti nel corso di un'esercitazione dimostrativa,…

3 ore fa

Listeria in Italia: un altro morto, cosa succede? Facciamo il punto

L'ultimo caso di listeria in Italia, ad Alessandria nel Piemonte, è di un 80enne morto…

3 ore fa

L’Ipercoop di Afragola chiude: i lavoratori in sciopero bloccano il Centro Commerciale

La storica Ipercoop di Afragola purtroppo ha deciso di chiudere i battenti, notizia che ha…

3 ore fa

Oroscopo Branko 6 ottobre 2022: le previsioni di giovedì segno per segno

Oroscopo Branko giovedì 6 ottobre 2022. Prima settimana di ottobre, è giovedì e il weekend…

7 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 6 ottobre 2022: quali sono i segni fortunati di giovedì

Oroscopo Paolo Fox giovedì 6 ottobre 2022. E anche la prima settimana di ottobre sta…

7 ore fa

Marco Bellavia riappare sui social insieme al figlio: le sue parole

Dopo la “gelida e punitiva” puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip, durante la…

16 ore fa