Ballando con Le Stelle: fuori Roberta Bruzzone, ecco chi la sostituirà

Ballando Con Le Stelle è senza alcuna  ombra di dubbio un attesissimo programma della Rete Ammiraglia Rai che sta per fare il suo ritorno sui nostri schermi. Il pubblico è già in fermento, ma che cosa dovremo aspettarci tra le novità di questa nuova stagione televisiva? A quanto pare anche a vedere un addio…

Molte le attesissime novità per la non meno attesa nuova stagione televisiva che vedrà in essa anche una nuova stagione del programma danzereccio condotto da Milly Carlucci. E una di esse in particolare sembra riguardare Roberta Bruzzone che non potrà essere presente. Il nome di chi la sostituirà…

Ballando con Le Stelle, la Bruzzone dirà addio?

Si scaldano i motori per la nuova nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, il cui fischio d’inizio non dovrebbe ancora attendere troppo tempo: la partenza difatti è prevista ad ottobre 2022 su Rai1.

Il cast dello show al momento è ancora in fase di costruzione e gli unici nomi confermati sinora sono quelli di Gabriel Garko e di Iva Zanicchi, due volti molto amati dal grande pubblico nostrano che non vede l’ora di vederli scendere in pista.

Mentre sia Milly Carlucci che la produzione sono al lavoro anche per creare la lista dei ballerini in erba, si parla anche di possibili addii. E uno di questi potrebbe riguardare l’affascinante Roberta Bruzzone

 Non si conoscono i motivi della scelta

Come riporta Davide Maggio, a bordo pista non ci sarà più Roberta Bruzzone, dal 2017 nel cast dello show. Al momento non sono chiari i motivi della scelta,  ma quel che certo è che già c’è qualcuno pronto a sostituirla. L’esperto di indiscrezioni televisive fa il nome del giornalista Alberto Matano, reduce dal successo a “La Vita in diretta”, che sarebbe pronto a vestire i panni di opinionista e che- in realtà- era già stato presente in tale veste molte altre volte. Ma c’è anche chi mormora che potrebbe addirittura rivestire quelli di giurato, ma al posto di chi?

Confermatissimi Matano, Di Vaira e Simone Di Pasquale ma in nuove vesti

Ma le novità non si fermano qui. Altro cambiamento riguarderebbe i maestri di ballo, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, che durante la scorsa edizione avevano dato l’addio al programma. Davide Maggio fa sapere che i due ballerini saranno comunque presenti, ma in un’altra veste .

“Anche se hanno rinunciato al ruolo di insegnanti di ballo, con tanto di congedo nel corso della finalissima della scorsa edizione, continueranno a far parte del meccanismo di Ballando anche Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. I due saranno infatti nella giuria popolare insieme alla confermata Rossella Erra”, si legge  sempre nel sito.

L’articolo Ballando con Le Stelle: fuori Roberta Bruzzone, ecco chi la sostituirà proviene da TiPiu.com.