Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, parla Aurora ecco il vero motivo della separazione

A parlare della separazione, che per altro ha fatto molto rumore anche se non quanto il caso Totti-Blasi, della showgirl italosvizzera Michelle Hunziker e il suo secondo marito, l’affascinante Tomaso Trussardi, è la figlia primogenita di costei, ovvero Aurora Ramazzotti. Aury ” apre il rubinetto”…

E’ Aurora Ramazzotti a raccontare ora il retroscena della separazione avvenuta tra la bellissima Michelle Hunziker e il  suo secondo marito, l’imprenditore Tomaso Trussardi… Il suo racconto.

Hunziker- Trussardi, Aurora parla della separazione. I retroscena

Si trattava di un’altra coppia d’oro, di quelle che viene da dare per scontato che durerà in eterno, ma anche loro- purtroppo-  sono clamorosamente scoppiati, pochi mesi prima di un altro clamoroso scoppio, quello della coppia Totti – Blasi.

Di chi stiamo parlando? Della splendida Michelle Hunziker, artista molto amata nel nostro Paese, di Tomaso Trussardi, che lei ha sposato in seconde nozze. I due dopo dieci anni e la nascita di due bimbe, quali Sole e Celeste, si sono detti addio, lasciando basiti  e sconvolti i fan.

Tuttavia c’è anche da dire- per dovere di cronaca- che già da tempo si parlava di crisi anche perché la coppia non appariva più insieme, nemmeno sui Social.

A ritornare ora sull’argomento ci ha pensato Aurora, la primogenita della showgirl svizzera, nata dalla sua precedente unione con Eros Ramazzotti.

Lei si è rifatta una vita, lui no

La ragazza  ha spiegato le motivazioni per cui il rapporto tra Michelle e Tomaso è finito. Ma che cosa sappiamo esattamente? Andiamo per gradi…

Mentre l’imprenditore si sta concentrando  sulla sua azienda di moda di famiglia e si sta  occupando  amorevolmente delle figlie e del suo adorato levriero, senza avere un’altra donna accanto, la conduttrice svizzera ha- invece-  ripreso una vita sentimentale accanto al sex symbol Giovanni Angiolini .

Tra l’altro la storia sembra anche procedere a gonfie vele, tanto che alcuni mormorano che potrebbero arrivare anche al matrimonio, il terzo per lei.

Ma facciamo ora un passo indietro, parlando della fine della liason tra lei e Tomaso e che è stata vissuta- in qualche maniera- anche da Aurora. La ragazza è stata ospite nel salotto di Francesca Fagnani e proprio in tale occasione ha raccontato alcune cose  riguardo al  rapporto della madre con Trussardi che ancora non si sapevano.

Innanzitutto, al netto della sofferenza che entrambe hanno provato per la fine di questa storia d’amore la giovane e bella  Ramazzotti ha dichiarato che alla base della separazione ci sono state delle buone ragioni. Quali?

I motivi della rottura

Ovviamente ha specificato che i rapporti fra le parti sono rimasti pacifici e naturalmente lei a sua volta ha un buon rapporto con Tomaso, anche se lui ha dichiarato che esso  si sia  affievolito con il passare del tempo.

Alla base della fine di questa storia d’amore- vista da molti come una favola- ci sarebbero state tante liti e molte discussioni notturne che sono sfociate nella fine ufficiale del rapporto, dichiarata con un comunicato congiunto uscito il 18 gennaio 2022.

La verità è che i due sono sempre stati molti diversi e queste divergenze di carattere li ha portati alla separazione.

L’articolo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, parla Aurora ecco il vero motivo della separazione proviene da TiPiu.com.