Categorie: Gossip

“Maxi riscatto” Totti perde il gatto, Ilary furiosa e disperata ma poi arriva la lieta novella…

Sabaudia, da casa Totti è scomparso da diverse ore il prezioso felino della famiglia, l’appello sui Social della famigliola, disperata per la sua scomparsa… Ma poi sempre in una Storia Ilary…

Il felino è uno Sphynx ed era arrivato in casa Totti-Blasi a maggio dell’anno scorso per far compagnia a Donna Paola, la prima micia della famiglia già star sul web. Gli animalisti temono che qualche malintenzionato possa ritrovarlo e chiedere un maxi-riscatto: “La speranza è che torni da solo”. Ma poi pochi istanti fa arriva la lieta novella che scalda il cuore…

Totti- Blasi, la disperazione di un’ex coppia

La conduttrice romana ha pubblicato una storia su Instagram diverse ore fa  in cui ha annunciato la scomparsa del suo amato gatto Alfio, appellandosi ai suoi follower nel caso lo trovassero. Era davvero disperata e non sapeva- in sostanza- che ” pesci pigliare” anche perché lei al momento della scomparsa non era con lui, bensì in Croazia per concludere in bellezza gli ultimi suoi giorni di vacanza da single.

Il fattaccio sarebbe avvenuto sul lungomare di Sabaudia e – quanto pare- si sarebbe allontanato mentre i suoi figli si erano distratti un attimo.

Preoccupatissimo anche l’ex marito Francesco Totti.

Il triste annuncio sui Social

Su Instagram, in particolare tramite una Storia,  la Blasi aveva  lanciato un accorato  appello nella speranza di poter riabbracciare ben presto  il suo amato gattino: Aiutatemi a ritrovare il mio Alfio, si è smarrito in zona lungomare di Sabaudia”. Lì-ricordiamo per dovere assoluto di cronaca- la famiglia Totti possiede una villa da Mille e Una Notte al momento occupata dall’ ex Capitano della Roma insieme ai figli che avuto da Ilary.

Ovviamente chi l’avesse visto,  poteva  contattare tempestivamente il numero 0229060733, lasciato proprio dalla conduttrice di punta delle Reti Mediaset che ben presto sarà nuovamente sul Piccolo Schermo per l’immensa gioia dei suoi fan. Fan che ora- però- sono lieti di leggere una notizia ben più lieta!

E’ stato ritrovato!

Alfio è stato trovato e la sua padroncina lo annuncia felice e trionfante dopo aver versato tante lacrime e aver passato delle ore tristi e di vera preoccupazione. Ci ha tenuto anche a ringraziare le persone che l’hanno aiutata, in particolare la Dottoressa San Giorgio e una certa signora Alessandra.

Ma il più felice di tutti sarà- certamente- il micio che ora è tornato tra le braccia dei suoi cari e che si sarà pure molto spaventato quando avrà notato di essersi allontanato troppo. Pericolo scampato!

 

 

L’articolo “Maxi riscatto” Totti perde il gatto, Ilary furiosa e disperata ma poi arriva la lieta novella… proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2022: le previsioni di oggi in amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox lunedì 3 ottobre 2022. Progetti e speranze in cerca di conferme o…

3 ore fa

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 al 9 ottobre 2022: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal…

3 ore fa

Oroscopo Branko domenica 2 ottobre 2022: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Branko domenica 2 ottobre 2022. Abbiamo dato il benvenuto al mese di ottobre, che è…

3 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre 2022: cosa dicono le stelle su amore e lavoro per oggi

Oroscopo Paolo Fox domenica 2 ottobre 2022. Tutti sperano di poter trascorrere una domenica all’insegna…

3 ore fa

Serena Rossi, ecco dove vive l’interprete di Mina Settembre

Torna in prima serata Mina Settembre, la nota fiction di successo interpretata da Serena Rossi…

12 ore fa

Francesco Renga, il triste annuncio social: la reazione dei followers

Francesco Renga è tra gli artisti più amati del panorama musicale italiano. Talentuoso, voce sofisticata…

13 ore fa