Mara Venier cambia look e fa impazzire il marito Nicola: pazzesca

Il nuovo look con il turbante di Mara Venier fa impazzire i suoi fan: un accessorio di cui la conduttrice televisiva non si libera mai

Per i fan e per il pubblico televisivo Mara Venier, padrona di casa di “Domenica in“, è ormai “zia Mara“, il rassicurante, familiare e accogliente, come appunto una zia, volto del pomeriggio domenicale della rete ammiraglia del Servizio Pubblico Radiotelevisivo.

Mara Venier, nuovo look con il turbante-tipiu-26/08/2022

Tuttavia, prima di diventare la regina dei salotti televisivi, Mara Venier era una delle attrici che, protagonista di tanti film cult della commedia all’italiana degli anni ’80 (chi non la ricorda al fianco di Lino Banfi e Jerry Calà in “Al bar dello sport” nel ruolo della procace cassiera Rossana del bar che dà il titolo al film?), popolavano i sogni erotici degli italiani.

Da allora di acqua sotto i ponti n’è passata, Mara Venier è ormai una nonna e “zia” di 71 anni, eppure non ha perso il suo conturbante fascino dal momento che è ancora con…turbante, nel senso che il turbante è un accessorio immancabile nel suo outfit tanto da sfoggiarlo in ogni occasione, pubblica e informale, come testimonia lo scatto qui sotto che la immortala in strada con i suoi biondi e voluminosi capelli avvolti appunto in un turbante.

Mara Venier, pulizie in minidress al rientro dalle vacanze: la foto di Nicola Carraro

Mara Venier con il turbante in strada-tipiu-26/08/2022

Dopo una lunga e rilassante vacanza, insieme al marito Nicola Carraro, a Santo Domingo, capitale della Repubblica Dominicana, Mara Venier è ritornata nel nostro Paese dove l’attendono la preparazione in vista della nuova stagione di “Domenica in”, al via da settembre, e le faccende domestiche per rimettere in ordine e dare una spolverata alla sua abitazione capitolina, rimasta “abbandonata” per molti giorni.

E così, armata di scopa e paletta, “zia Mara” ha ripulito il terrazzo di casa immortalata a tradimento dal suo Nicola che ha condiviso il relativo scatto su Instagram: ebbene, la foto ritrae la conduttrice, impegnata nelle pulizie, in un minidress a motivi floreali e, manco a dirlo, con un turbante in testa.

Mara Venier con il turbante durante le faccende domestiche-tipiu-26/08/2022

Anche Mara Venier, denotando autoironia, ha pubblicato il “proditorio” scatto su Instagram invocando la solidarietà delle sue amiche e abbandonandosi alla nostalgia dominicana: “Foto a tradimento del mio simpatico marito…..che non fa niente e mi prende in giro……scusate, amiche di instagram, ma i vostri mariti vi aiutano??? Fanno qualcosa in casa???……. Nostalgia domenicana”.

L’articolo Mara Venier cambia look e fa impazzire il marito Nicola: pazzesca proviene da TiPiu.com.