Amici, ricordate Antonino Spadaccino? Eccolo oggi completamente diverso

Amici di Maria De Filippi, anno 2004, anche in quell’edizione sono passati innumerevoli giovani talentuosi nella prestigiosa scuola, e  fra di essi ve ne era anche uno in particolare, il suo nome era Antonino Spadaccino. Ve lo ricordate? Ha vinto e poi…

Quanto è cambiato nel tempo dal 2004 ad oggi il  talento della scuola di Amici Di Maria De Filippi, Antonino Spadaccino? Eccolo oggi, completamente diverso. Un altro!

Amici, come è diventato e che cosa sta facendo oggi Antonino?

Nel programma della De Filippi in questi venti anni di edizioni sono stati davvero  tanti i talenti che hanno preso parte ai casting e molti di questi sono diventati delle vere e proprie star. Qualche nome? Beh, basta pensare ad Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elodie.

Ora – però- vogliamo tornare un po’  indietro negli anni e parlarvi di Antonino Spadaccino. Lo ricordate? Sono passati quasi vent’anni da allora. Ma sapete che cosa sta facendo oggi e come è diventato?

Un timbro molto particolare e un vero cucciolo

Antonino Spadaccino ha preso parte ad Amici nel lontano 2004. La sua partecipazione è stata un grande successo, dato che è arrivato in finale portando a casa la vittoria. Il cantante, come- certamente-  in molti ricorderanno era dotato di  un timbro decisamente molto ma molto  particolare, oltre che di un animo assai  dolce e romantico.

Insomma, un vero e proprio cucciolo che – in men che non si dica- ha conquistato il cuore dei telespettatori, in particolare di sesso femminile.

Inoltre è  sempre stato educato e ha portato a termine ogni suo lavoro.

E’ molto cambiato

Facendo un salto in avanti ai giorni nostri possiamo dire che Antonino è molto diverso da allora. Sì, è decisamente cambiato!

Il vincitore di Amici 4 è nato nel 1983 ed ora quindi ha 39 anni. Dopo la partecipazione al noto talent e dopo averlo pure vinto, come tutti i suoi colleghi ha iniziato a portare la sua musica in giro per l’Italia e… non solo!

Infatti, ha riscosso un ottimo successo anche all’estero,. Tra l’altro  nel 2018 ha partecipato al talent show X Factor UK, ma è stato eliminato durante i Bootcamp.

Nel corso del tempo ha pubblicato svariati album e poi è molto cambiato dal punto di vista estetico. E’ molto dimagrito ed è muscoloso. Inoltre ha deciso di portare i capelli più lunghi e dotati di un bel ciuffo.

L’articolo Amici, ricordate Antonino Spadaccino? Eccolo oggi completamente diverso proviene da TiPiu.com.