Laura Pausini, la figlia ormai è la sua fotocopia: la tenerissima foto insieme, bellissime

La cantante emiliana Laura Pausini, per altro molto amata dal pubblico italiano ed internazionale per le sue splendide canzoni, si è resa protagonista sul suo profilo Ufficiale Instagram di una splendida galleria fotografica. E in uno scatto, davvero dolcissimo, appare in compagnia della splendida figlioletta Paola. Ed è subito boom di like!

Laura Pausini in una magnifica galleria di scatti postata sul suo- a dir poco-  seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram appare più bella e felice  che mai insieme alla figlia. I fan in estasi!

Laura Pausini, l’artista più amata nel mondo

Classe 1974, segno zodiacale Toro, nativa di Faenza, Laura Pausini è una cantante italiana molto amata nel suo Paese e non solo! I dati relative alla pubblicazioni e alle vendite dei suoi dischi in tutto il mondo parlano chiaro: è lei l’artista italiana più amata nel Globo!

I suoi successi si sono susseguiti nel  corso del tempo, ma ora a far parlare di lei è stato ben altro! Si tratta di una foto, assolutamente dolcissima e  dal contenuto squisitamente ” familiare“.

Lei in compagnia della figlioletta Paola. Ed è in men che non si dica boom di like per loro!

La foto al molo con la figlioletta fa incetta di like: dolcissime!

“Il sole è tornato” è la didascalia a corredo scritta da Laura, per altro tradotta in ben quattro lingue, quali lo  spagnolo, l’ inglese, il  tedesco e il francese. Nello scatto la cantante di Faenza appare intenta a baciare la figlioletta in quella che sembra una complessa coreografia, realizzata- per altro- in una cornice molto romantica, ovvero un molo al momento del tramonto.

Tantissimi poi, come del resto c’era da aspettarsi, i like e i commenti assolutamente positivi da parte della fitta schiera dei fan, compresi- chiaramente- quelli che si possono considerarsi- a buona, buonissima ragione- della prima ora.

Ma la location scelta pareva fosse sprecata per un solo scatto, e infatti le due donne hanno pensato bene a come sfruttarla al massimo grado.

Divina in abito lungo

Infatti la bellissima Laura, supportata dalla figlioletta, si è lasciata immortalare in una splendida galleria, nella quale è anche stata poi inserita la foto del loro bacio, dove è possibile vederla in una sfilata improvvisata su suddetto molo, che ha costituito per altro anche un modo per rendere giustizia al meraviglioso abito indossato dalla donna, del tutto consono alla situazione: lungo e dotato di uno spacco alquanto birichino, ma per nulla volgare, che lascia scoperte in certe punti le sue belle gambe, rese ancora più slanciate da un paio di sandali chiari dotati di zeppa. Capelli raccolti, occhiali da sole e trucco leggero. Divina!

L’articolo Laura Pausini, la figlia ormai è la sua fotocopia: la tenerissima foto insieme, bellissime proviene da TiPiu.com.