Emma Marrone spunta la verità sull’addio a Stefano: “Lui non voleva…”

Non è certamente al suo tempo passata inosservata la storia d’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino, che poi è finita malamente tra le chiacchiere e le polemiche a non finire. L’uomo ha ritrovato l’amore nell’attuale compagna Belen Rodriguez. La cantante salentina ora da voce a un particolare aneddoto sul suo ex… 

In che cosa consiste il succulento aneddoto scaturito dalle memorie della cantante Emma Marrone nei confronti del suo ex Stefano De Martino?

Emma e Stefano, retroscena della loro passata storia

Emma Marrone si lascia sfuggire dopo anni e anni dalla fine della loro liason  un aneddoto su Stefano De Martino, il suo celebre ex conosciuto durante la loro permanenza ad Amici.

Diversi sono stati- senza alcuna ombra di dubbio-  i motivi del loro allontanamento e di certo la conoscenza con Belen Rodriguez da parte dello showman napoletano è stata la goccia che ha fatto- come si suol dire- ” traboccare il vaso”.

Ma a distanza di tanto tempo sono emersi ulteriori e assai accattivanti retroscena. In realtà, la cantante ed il ballerino, ora  lanciatissimo showman , conducevano due vite molto complicate, ed erano spesso molto ma molto  indaffarati a causa dei vari impegni lavorativi di entrambi.

Lei voleva figli e il matrimonio, lui non era pronto

Stefano girava l’Italia per i vari stage di danza, mentre Emma si dedicava frequentemente ai tour per la promozione dei suoi album. La cantante- però- era costretta- a quanto pare- a seguirlo in nome dell’amore che li univa, malgrado fosse anch’essa presa dal suo lavoro.

Inoltre, pare che la Marrone volesse sposarsi ed avere dei figli, a differenza di De Martino che all’epoca che non si sentiva ancora pronto per dei passi tanto importanti

Alla fine, com’è noto, la storia d’amore è giunta  tristemente al capolinea dopo il tradimento di Stefano con Belen.

I fan della coppia si sono immediatamente  infuriati con il ballerino per aver fatto soffrire la cantante che era ancora innamorata di lui.

Galeotto fu Amici ma poi si rivelò anche per il loro amore la loro Waterloo!

Quello tra la cantante e il ballerino era un amore nato tra i banchi della scuola di Amici, e che ha fatto sognare tantissimi fan del programma, tanto che il pubblico sperava che i due convolassero a nozze.

Però, durante il talent show condotto da Maria De FilippiStefano incontrò la Rodriguez che sposò e che lo rese padre di Santiago. Oggi i due, dopo essere stati lontani, sono tornati nuovamente insieme e sono più innamorati che mai. Ed Emma? Pare essere ancora single e aver perdonato il suo ex che segue con attenzione in Tv, come tempo fa si era potuto evincere della visione di alcune sue Stories.

L’articolo Emma Marrone spunta la verità sull’addio a Stefano: “Lui non voleva…” proviene da TiPiu.com.