Charlene di Monaco, è al settimo cielo: la notizia è ormai ufficiale

Charlene di Monaco, ma quale Principessa Triste! No, la donna che sovente ci appare sotto tono ora starebbe vivendo un momento davvero magico e decisamente felice. Accanto al suo consorte, l’affascinante Principe Alberto, è apparsa in questo periodo felice e sorridente. Ma per quale motivo? Un’ assai lieta novella che le ha scaldato il cuore…

La notizia è ufficiale e ha reso felicissima in primis lei e poi i suoi sostenitori, decisamente numerosi, che sono lieti di vederla in forma e tanto serena.

Charlene e Alberto, una favola d’amore?

Una favola, per molte donne la sua storia d’amore, coronata con un matrimonio e la nascita dei figli gemelli Jacques e Gabrielle, va considerata in tale direzione, visto che li è riuscita a conquistare uno degli scapoli più ambiti di sempre con la fama di latin lover.

Ma poi, fin dal giorno delle sue nozze, lei ha iniziato ad apparire spesso triste. Tuttavia il vero e proprio scossone è arrivato lo scorso anno quando lei è partita per il SudAfrica, la sua amatissima terra natale, ed è tornata a casa molti mesi dopo. Non stava bene e non era in grado di salire su un aereo, un passaggio fondamentale per ritornare a Monaco.

E così, nonostante la visita del marito con tanto di prole in loco, con tanto di foto che li ritraevano come una famiglia felice, si è sempre più fatta forte la voce che il  suo matrimonio con Alberto  fosse arrivato alla frutta e che la sua latitanza fosse – in realtà- un segno lampante della sua decisione di chiudere.

Dopo un anno difficile, arriva ora la svolta

E- del resto- era ormai ben risaputo che lei a Monaco non si trovava bene: non le son mai andate a genio le sorelle di lui e le regole dell’ etichetta,  decisamente troppo rigide. Molte sue amiche, che sono volute rimanere nel più assoluto anonimato, hanno sottolineato più volte quanto lei sia cambiata dopo e poco prima il matrimonio e di vederla sostanzialmente spenta.

Come è apparsa tale  al suo rientro a Palazzo lo scorso autunno, salvo poi andarsene nuovamente, ma stavolta in Svizzera, in una clinica privata ed extra lusso,  per farsi curare come si deve.

Ha trascorso le vacanze natalizie lontana dai suoi cari, per via del ricovero appena menzionato, e quando è finalmente tornata in maniera pressoché  definitiva a casa è apparsa molto ma molto diversa.

Talora più sicura di se e ora pare che lei sia proprio felice. Arriva la novella che scalda il cuore e manda in tilt i sudditi e i suoi fan. La svolta per lei

Un nuovo ruolo a Palazzo

Una potente voce ha comunicato che suo marito le avrebbe affidato un compito decisamente assai importante che lei ha accettato di buon grado e che la impegnerà molto. Un ruolo strettamente legato e connesso al Principato.

Di che cosa si tratta? In pratica lei dovrà presentare al popolo, che tanto la ama, ” la nuova pelle”- per così dire di Palazzo Grimaldi dopo i lunghi lavori di ristrutturazione subiti che sono durati la bellezza di sette anni.

E questo fa ben sperare i sudditi sul fatto che il suo legame con Alberto possa essere ancora solido, mentre c’è chi sostiene che sia solo un abile escamotage per gettare ” fumo negli occhi”.

L’articolo Charlene di Monaco, è al settimo cielo: la notizia è ormai ufficiale proviene da TiPiu.com.