Oroscopo Branko 23 agosto 2022: quali saranno i segni fortunati di oggi?

Oroscopo Branko martedì 23 agosto 2022. Eccoci, oggi è già martedì e una calda giornata del mese di agosto è entrata nel vivo! Molti avranno detto addio alle vacanze ritornando alla propria routine di studio o lavoro, mentre altri sono in procinto di partire ma una cosa è certa: torna puntale anche quest’oggi l’appuntamento con le stelle! Non siete tutti curiosi di sapere come andrà la giornata? Ci saranno segni più fortunati di altri in amore? Scopriamolo con le previsioni dell’amato astrologo Branko, sempre puntuale con le sue anticipazioni dettagliate segno per segno! 

Oroscopo Branko: Ariete, Toro e Gemelli

‎Oroscopo Branko Ariete: Bello questo cielo per chi desidera dare una ventata di aria fresca alla propria vita! Favorite le nuove collaborazioni e i contatti con altre città. 

‎Oroscopo Branko Toro: ‎È un cielo che invita alla prudenza, se ultimamente ci sono state tensioni quest’oggi cercate di non tirare troppo la corda. 

‎Oroscopo Branko Gemelli: ‎Oggi potreste fare un incontro davvero interessante. Anche se fate fatica ad ammetterlo il vostro cuore è in tumulto e se vi interessa una persona oggi è la giornata ideale per avvicinarla. 

Cancro, Leone e Vergine

‎Oroscopo Branko Cancro: Cielo interessante per le coppie che si vogliono bene, non escludo che da qui all’autunno si possa ufficializzare un legame e, perché no, mettere in cantiere qualche bel progetto per il futuro. 

Oroscopo Branko Leone: Sei una persona determinata, sai quello che vuoi e come fare per ottenerlo. Quest’oggi però cerca di non alimentare inutili polemiche con i colleghi. 

Oroscopo Branko Vergine: Metti al bando la timidezza e apriti alle nuove amicizie, questo è un cielo promettente per le relazioni interpersonali e sarebbe davvero un peccato sprecarlo. 

Bilancia, Scorpione e Sagittario

‎Oroscopo Branko Bilancia: Cielo interessante se vuoi ricucire un rapporto con una persona che ha perso di vista. All’apparenza puoi sembrare menefreghista ma chi ti conosce davvero sa che non è affatto così. 

‎Oroscopo Branko Scorpione: Stelle intriganti per i nuovi amori! Se da poco hai conosciuto una persona carina, nn fartela scappare, belle emozioni in arrivo. 

‎Oroscopo Branko Sagittario: È un cielo che invita ad essere pazienti. Se sul lavoro quelle tanto desiderate risposte ancora non arrivano non perdere le staffe ma metti nero su bianco le tue necessità. 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko Capricorno: Anche se rispetto ad un paio di settimane fa ti senti decisamente più leggero, iniziano ad affiorare le prime piccole ansie per le nuove mansioni lavorative che ti aspetteranno a settembre. 

Oroscopo Branko Acquario: Cielo interessante se desideri mettere in cantiere un nuovo progetto, favoriti i liberi professionisti. In questi giorni le tue idee possono davvero avere una marcia in più! 

Oroscopo Branko Pesci: Sei frastornato, hai come l’impressione che le cose non stiano andando esattamente come avresti voluto e questo ti agita. Alle volte però è bene lasciarsi guidare dal flusso degli aventi cercando di non pensare troppo. 

Continua a leggere Oroscopo Branko 23 agosto 2022: quali saranno i segni fortunati di oggi? su Il Accento News.