Albano furioso: “Assistiamo alla morte…”. La dichiarazione

Al Bano ha rilasciato delle dichiarazioni forti ed importanti. Il cantante non ci sta, e non vuole restare a guardare, per questo ha espresso il suo pensiero al riguardo senza usare mezze misure. 

Si tratta di un pensiero che ha trovato condivisione, infatti tantissimi utenti hanno ribadito quanto il cantate avesse ragione. Ma cosa ha fatto andate Al Bano su tutte le furie?

Al Bano è andato su tutte le furie, ecco perchè e cosa ha detto il cantante

Al Bano è uno dei cantanti italiani più conosciuti ed apprezzati al mondo. Con la sua musica ha fatto sognare generazioni di persone che, sono ancora letteralmente pazzi di lui. Insieme alla sua ex moglie, Romina Power ha fatto la storia della canzone all’italiana, sono stati infatti i rappresentanti per eccellenza della cultura musicale nostrana.

La sua voce potente e melodica, unita alla sue grandi conoscenze tecniche lo hanno resto uno degli interpreti più amati di sempre, unico ed eccezionale. Proprio in virtù della sua competenza e della sua professionalità ha detto la sua sulla musica contemporanea.

Al Bano, il cantante ha detto la sua, in tantissimi gli hanno dato ragione, ecco cosa pensa

In una recente intervista rilasciata per La Nuova Sardegna Al Bano ha infatti dichiarato: “Stiamo assistendo purtroppo alla morte della musica secondo me. Non si scrive più, basta un buon computer e si inventa ciò che si vuole, non occorre più studiare. E’ un grave segno per chi ama la musica”.

Al Bano è un ottimo musicista, compositore ed interprete eccezionale ed ha espresso la sua personale considerazione sullo stato della musica nostrana degli ultimi anni. La sua opinione è stata condivisa da migliaia e migliaia di italiani, i quali ritengono che la musica quella di spessore appartiene agli anni passati.

Di certo è una sua opinione e come tale va rispettata, ma in tanti non trovano sia perfettamente corrispondente al vero, poichè sostengono che anche oggi si faccia musica di qualità.

L’articolo Albano furioso: “Assistiamo alla morte…”. La dichiarazione proviene da TiPiu.com.