Il Paradiso delle Signore nuove puntate: ecco quando andranno in onda

Il Paradiso delle Signore è- indubbiamente- una delle soap più amate e seguite dagli italiani. I personaggi ormai, soprattutto quelli che si possono definire storici, sono entrati nel cuore dei telespettatori, decisamente numerosi, che ora aspettano con grande impazienza la nuova stagione. Quando andranno in onda su Rai 1 le nuove puntate? 

Tutte le serie di punta e i programmi di maggior successo compiono la classica pausa estiva, dunque anche il mitico Paradiso ha chiuso per qualche mese i battenti. Ma ora che settembre è praticamente alle porte, è pronto a tornare per deliziare i suoi fan con nuove avventure. Ma quando avverrà il suo fischio di inizio? Fuori la data!

Il Paradiso delle Signore, in arrivo la settima stagione

Il Paradiso delle Signore, una delle serie televisive di punta di Rai 1, sta per tornare in onda sulla Rete Ammiraglia dell’ Azienda di Viale Mazzini con la sua settima e assai attesa stagione, dopo le sei precedenti che hanno appassionato sempre più i telespettatori di ogni età.

Dopo la consueta pausa estiva che dura circa tre mesi, e le varie repliche, ecco che i suoi indiscussi protagonisti faranno nuovamente capolino sul Piccolo Schermo anche con qualche novità.

Del resto il cast, decisamente corposo, ha tenuto i propri estimatori piuttosto aggiornati sulle riprese avvenute perlopiù in estate, grazie alla pubblicazione di qualche scatto o video sui Social.

Inoltre alcune gustose anticipazioni sono state svelate nel corso di alcune interviste. Ma ora il pubblico vuole sapere quando esattamente andranno in onda i nuovi episodi. Fuori la data!

La data del fischio d’inizio

La data precisa è quella di lunedì 12 settembre e l’orario all’interno dell’ assai vasto palinsesto di Rai 1 è rimasto invariato così come la modalità di programmazione quotidiana, dal lunedì al venerdì.

E questo comporta- necessariamente- l’eliminazione in fase daytime di Sei sorelle che per tutta estate ci ha tenuto compagnia. Ma niente paura: la serie spagnola tornerà ad emozionarci ma non più sulla Rete Ammiraglia di Mamma Rai, bensì su Rai Premium, Canale 25 del Digitale Terrestre, con un appuntamento di due ore circa a cadenza settimanale.

Vittorio Conti pronto ad amare di nuovo?

Tra in personaggi più amati, nonché presente fin dalla primissima stagione, che andava in onda in prime time una volta a settimana, c’è quello di Vittorio Conti, interpretato in maniera magistrale dall’ affascinante Alessandro Tersigni, oggi tra gli attori più stimati nel nostro Paese.

Nella settima stagione pare che lui sia piuttosto impegnato nella gestione del grande magazzino e che possa anche decidere, nonostante le varie delusioni ricevute, di aprire nuovamente  il suo cuore. Maria sarà la donna giusta per lui?

L’articolo Il Paradiso delle Signore nuove puntate: ecco quando andranno in onda proviene da TiPiu.com.