Barbara D’Urso manda in tilt Instagram: il costume bianco lascia intravedere troppo, le foto

Barbara D’Urso colpisce ancora. La conduttrice campana, sempre molto amata dagli italiani, in attesa di tornare in Tv con il suo Pomeriggio Cinque, si sta meritatamente godendo gli ultimi giorni di vacanza, tra un tuffo rigenerante in piscina e un po’ di sana tintarella. La donna, più bella e in forma che mai, ha infiammato la Rete e mandato letteralmente in tilt i suoi fan, decisamente molto numerosi, con alcuni nuovi scatti in costume da bagno. Pazzesca!

Carmelita ha voluto lasciare tutti quanti a bocca aperta con delle meravigliose fotografie che la ritraggono con indosso un semplice costume intero bianco candido, dotato di una profonda scollatura sulla schiena, e che fa intravedere troppo

Barbara D’Urso manda in tilt Instagram

Barbara D’Urso è-  indubbiamente- ancora oggi una donna bellissima, dotata di un fascino tutto suo e di una sensualità fuori dal comune che non può lasciare indifferenti. Il suo fisico, così come il suo meraviglioso viso, sono al top e per lei pare che il tempo si sia fermato. Certo, Madre Natura è stata molto generosa con lei, ma è anche vero che Carmelita sa come prendersi cura di se con una sana alimentazione e con tanta, tantissima attività fisica.

Del resto, quando non riesce ad andare in palestra o fare una bella corsetta all’aria aperta,  si allena a casa dove ha tutta l’attrezzatura necessaria, compresa una stanza dove può dedicarsi al ballo! E i risultati si vedono eccome! Non per nulla alcuni suoi nuovi scatti in costume da bagno hanno mandato in men che non si dica in tilt Instagram!

Pazzesca!

Si tratta di un bel album composto da tre foto. Non sono selfie- questo è bene dirlo subito- ma fotografie vere e proprie dove la conduttrice si è messa in posa ed è sempre in piedi. Capelli sciolti e mossi, occhiali da sole per proteggersi come si deve dai raggi solari dalla montatura sbarazzina e un costume bianco intero decisamente assai scollato sulla schiena che lei, grazie ad alcune mosse furbe, ci fa solo intravedere. Lato b da urlo e gambe perfette affusolate, lei è una vera visione a bordo piscina e attorniata dalla natura.  fan in estasi e boom di like per lei!

La sua estate al top

Tuttavia questi non solo gli unici scatti in costume da bagno che nel corso dell’ estate Barbara ha pubblicato sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram che è- in realtà- pieno zeppo di tanti altri dove mette in chiara luce il suo fisico da urlo! Insomma, possiamo proprio dirlo: la sua è stata un’estate assolutamente al top, proprio come lei!

L’articolo Barbara D’Urso manda in tilt Instagram: il costume bianco lascia intravedere troppo, le foto proviene da TiPiu.com.