Albe cambia look dopo Amici: il cantante è irriconoscibile

Chi ha seguito la scorsa edizione di Amici ha sicuramente un  bel ricordo di Albe, uno dei cantanti più apprezzati della scuola di Maria De Filippi. Il ragazzo ha avuto subito un incredibile successo, sugellato anche dalle importanti vendite, una volta uscito fuori dal programma. Sui Social conta sulla bellezza di  268mila fan che non smettono mai e poi  di seguirne i progressi, compresi i cambiamenti di stile. E l’ultimo non è- di certo- passato inosservato. Lui cambia tutto, o quasi!

L’artista, amatissimo dai giovanissimi, ha  deciso di rinnovare il proprio look dal barbiere. Il 22enne Alberto La Malfa – questo è il suo vero nome scritto all’ anagrafe – ha sempre sfoggiato un capello  piuttosto lungo e ondulato, ma ora ha pensato che era ora di cambiare e  di dare una bella rinfrescatina alle sue amate chiome. Il cambiamento è sui Social…

Amici, Albe ha deciso di darci un taglio! 

Amici, Albe cambia tutto, o quasi! L’artista ha deciso di darci un taglio! Eh sì, il ragazzo ha deciso di andare a far visita a un  barbiere molto famoso che può annoverare tra i suoi clienti anche altri cantanti usciti dal padre di tutti i talent come Alberto Urso e il Biondo. Si tratta del  famoso PiazzaBarber di Milano, che  sui social conta quasi 35mila followers. e di cambiare look.

Ma- lo diciamo subito- per non allarmare eccessivamente i fan,  Albe ha dato- per la verità-  solo una bella  sfoltita alla sua lunghissima chioma senza- però- modificare in modo drastico il suo aspetto.

A renderci partecipi del suo cambio è stato proprio colui che glielo ha realizzato e che ha postato un bel video sui Social che è diventato- in men che non si dica- virale.

E’ stato paragonato a Sangiovanni

Per questa occasione Albe sembra aver dato giusto giusto una sfoltita alla lunghezza senza intaccare molto la sua pettinatura che tanto lo ha reso celebre e che- nel contempo- è stata paragonata a quella di  Sangiovanni che alla fine è anche intervenuto durante alcune puntate del talent per dire la sua.

Già ad ottobre, come molti ricorderanno,  quando incalzava il confronto tra i due, l’ex allievo della scuola di Maria De Filippi, nonché compagno di Giulia Stabile, aveva chiamato in studio per dare supporto al nuovo concorrente.

A lui aveva espressamente  detto: “Ti guardo, mi piaci e mi stai molto simpatico! Tranquillo che ora mi faccio i capelli corti e non saremo più uguali“.

Il consiglio del collega

Nel corso della stessa chiamata in diretta aveva anche incoraggiato il nuovo protagonista del talent, dicendogli:  “Vedrai che presto la smetteranno di paragonarci!  So che quando ti dicono queste cose della somiglianza ti toccano. Però non perdere tempo a leggerli. Concentrati solo sul tuo lavoro“.

L’articolo Albe cambia look dopo Amici: il cantante è irriconoscibile proviene da TiPiu.com.