Categorie: Gossip

Uomini e Donne, Matteo e Veronica l’annuncio sconvolge i fan (e crea dubbi)

Uomini e Donne, Trono Classico, alla fine la stanno spuntando loro. Dopo la fine della storia d’amore, nata proprio negli studi del più famoso, amato e – nel contempo- chiacchierato dating show della TV italiana, ideato e condotto in maniera magistrale da Maria De Filippi, tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, la coppia del momento targata De Filippi è quella formata da  Veronica Raimondi e Mattero Farnea. E ora pare che di due facciano talmente sul serio da pensare già al grande passo. L’indizio sui Social che non è passato- di certo- inosservato e che ha fatto sognare i fan…

Che cosa bolle in pentola per i due che sono sempre più uniti e innamorati tanto da convivere? Dopo aver deliziato i loro rispettivi followers con foto e video meravigliosi, lui ha voluti lasciarli letteralmente a bocca aperta con un suo gesto. E’ nelle sue Stories

Veronica e Matteo, che coppia!

Uomini e Donne, Trono Classico, alla fine lei ha scelto lui. Bello, romantico, galante e sicuro di se e- a distanza di un po’ di tempo- possiamo affermare con una certa convinzione che ha fatto davvero bene e che mai scelta fu più azzeccata!

Di chi stiamo parlando? Della bellissima e biondissima tronista Veronica Raimondi e del suo corteggiatore Matteo Farnea che fin da quando è sceso dalla famose scale con il preciso obiettivo di conquistarla, ha messo in luce una forma di corteggiamento serrato,  garbato e raffinato, fatto di tante attenzioni e di doni meravigliosi, fiori in primis.

Non ha poi mai dimenticato di rivolgerle belle parole e di dimostrare la sua più viva gelosia quando lei, durante il suo percorso sul trono, usciva anche con altri.

Ma poi alla fine, come abbiamo appurato, lei lo ha scelto e i due, dopo la meravigliosa caduta dei petali, avvenuta in studio, hanno iniziato a vivere la loro storia a telecamere spente e alla luce del sole.

Dopo la scelta, sempre più innamorati nella vita reale e sui Social

I due,  decisamente molto attivi sui Social, in particolare su Instagram, hanno iniziato a deliziare, ogni giorno sempre di più, i fan con scatti che e video che li ritraevano complici e innamoratissimi nella loro quotidianità, ricca di tanto amore.

Poi è stata la volta del racconto, particolarmente dettagliato, delle loro vacanze, e l’annuncio della loro convivenza, nonostante siano insieme da pochissimo tempo.

Ma ora lui, in una Storia, ha caricato una foto che ha fatto rizzare le antenne in testa al vasto Popolo del Web che segue sia lui che la sua splendida dolce metà con acuto interesse. Nozze in vista? L’indizio che non è passato- di certo- inosservato…

Nozze in arrivo per loro

In una foto vediamo due mani che si tengono strette e strette e in una è presente un anello. Lui ci fa sapere, tramite una didascalia, utilizzando la lingua inglese, che lei… hai detto sì! Dunque la coppia è talmente innamorata da sentirsi già pronta alle nozze? I fan sono impazziti e ora sperano che i due vogliano presto dire qualcosa di più  a riguardo!

L’articolo Uomini e Donne, Matteo e Veronica l’annuncio sconvolge i fan (e crea dubbi) proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2022: le previsioni di oggi in amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox lunedì 3 ottobre 2022. Progetti e speranze in cerca di conferme o…

2 ore fa

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 al 9 ottobre 2022: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal…

2 ore fa

Oroscopo Branko domenica 2 ottobre 2022: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Branko domenica 2 ottobre 2022. Abbiamo dato il benvenuto al mese di ottobre, che è…

2 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre 2022: cosa dicono le stelle su amore e lavoro per oggi

Oroscopo Paolo Fox domenica 2 ottobre 2022. Tutti sperano di poter trascorrere una domenica all’insegna…

2 ore fa

Serena Rossi, ecco dove vive l’interprete di Mina Settembre

Torna in prima serata Mina Settembre, la nota fiction di successo interpretata da Serena Rossi…

11 ore fa

Francesco Renga, il triste annuncio social: la reazione dei followers

Francesco Renga è tra gli artisti più amati del panorama musicale italiano. Talentuoso, voce sofisticata…

11 ore fa