Hande Ercel, arriva la doccia fredda per i fan. Salta tutto

Svolta assoluta per Hande Ercel, tra le attrici turche più amate anche nel nostro Paese. I suoi fan ora vogliono sapere di più sui suoi prossimi progetti, compreso il fatto se affiancherà o no Can Yama nel El Turco

A quale progetto di Disney Plus la bellissima attrice Hande Ercel prenderà presto parte e in cui la vedremo? Ci sono nuovi progetti reali e concreti per lei? La verità….

Handel Exrcel, quali progetti la attendono ora? La verità

Hande Ercel ha avuto una svolta nella sua vita professionale con la serie tv Sen Çal Kapımı (Love is in the air), in coppia con Kerem Bursin e trasmessa su Fox TV.

La serie in breve tempo è stata trasmessa in oltre 80 Paesi facendo raggiungere una grande notorietà all’attrice turca, decisamente brava oltre che molto bella.

Ben presto il numero dei follower dell’account Instagram è salito vertiginosamente, arrivando a toccare  niente di meno che i  30 milioni.

Nel frattempo, è diventata l’ambasciatrice del marchio Disney Plus, che ha iniziato a trasmettere in Turchia il 14 giugno. La piattaforma digitale, che ha stretto accordi con molte celebrità nel Paese , ha incluso anche la Ercel nel suo team.

Ora, si attende con impazienza a quale progetto lei prenderà parte, magari come grande protagonista… Ci sono novità?

Lei è ” in attesa”…

Si è parlato della partecipazione di Hande alla serie El Turco, in cui Can Yaman interpreterà il ruolo principale.

Si è anche ampiamente  discusso sul fatto che lei  avesse  espressamente chiesto lo stesso identico  cachet del suo affascinante collega, oggi un vero divo, e pare che ora sarebbe ancora in attesa di una risposta da parte della produzione che- a quanto pare- sta prendendo tempo.

Sta di fatto che le riprese della serie sarebbero già iniziate e che lei non ha più dichiarato nulla a proposito!

L’attrice, che nei giorni scorsi ha rilasciato una bella intervista alla rivista patinata Vogue, dove ha fornito alcuni indizi, non ha comunque rivelato alcuna informazione chiara in merito.

In ogni caso, parlando a ruota libera, lei ha detto chiaramente che vorrebbe che il suo nuovo personaggio sia in grado di spingerla ben oltre i suoi limiti.

Non reciterà con Can

Con questa affermazione, si capisce che l’attrice è in attesa dell’offerta di un ruolo diverso per sorprendere i suoi fan, decisamente molto ma molto numerosi.

Tuttavia, con queste parole,   ha anche sotto sotto rivelato che- in realtà-  non c’è ancora nessun progetto del genere per lei.

Inoltre ha anche rivelato di non avere ancora un accordo e di avere dei progetti davanti a sé, ma che è troppo presto per parlarne. Insomma ancora tutto avvolto nel mistero più assoluto e nulla di concreto è noto. Ma ormai sembra chiaro che non reciterà accanto a Can

L’articolo Hande Ercel, arriva la doccia fredda per i fan. Salta tutto proviene da TiPiu.com.