Diletta Leotta esce così dalla piscina: visione paradisiaca

Diletta Leotta, l’indiscussa reginetta dell’informazione sportiva, anche lei si sta ancora godendo beatamente gli ultimi attimi di vacanza prima di ricominciare a ritmo serrato una nuova stagione TV. E ora eccola uscire dalla piscina come un’autentica ninfa… I fan letteralmente in estasi!

Diletta Leotta incanta il vasto  pubblico della Rete con  uno scatto che la ritrae in piscina bella come non mai… Una vera visione paradisiaca!

Diletta Leotta incanta nuovamente i fan sui Social. Visione paradisiaca!

Si sta preparando alla nuovissima stagione televisiva la bellissima Diletta Leotta,  che è pronta  a ritornare letteralmente “sul campo” con un microfono come ha sempre fatto portandosi a casa clamorose notizie dal punto di vista sportivo, perché è di questo che lei si occupa da molti anni e pure con grande successo, vista la sua ottima competenza in materia.

Inoltre pochi mesi fa circolava anche la voce che presto la giornalista  avrebbe avuto pure  una conduzione tutta sua di un programma, ma per saperlo non ci rimane che attendere l’inizio della nuova stagione a partire dal mese di settembre, oramai  praticamente alle porte.

E nel frattempo- per ingannare l’attesa- la donna ha deciso di incantare ancora una volta i suoi fan, decisamente molto ma molto numerosi, sui Social, in particolare sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram-  con uno scatto dove appare in tutta la sua straordinaria bellezza. Visione paradisiaca!

Sensuale e bellissima in piscina

“Estate” è la didascalia a corredo del meraviglioso scatto, rigorosamente in bianco e nero, molto elegante e raffinato,  che la ritrae durante un bagno in piscina.  Splendida come una novella  sirena con i capelli sciolti e il seno in primo piano ben contenuto dal reggiseno del suo bikini a quadri, si appoggia con una mano sul bordo.

Manicure perfetta così come la sua bellezza che è sempre ad alti, altissimi livelli, così come la sua sensualità.

Sta ricaricando le pile

In realtà non si tratta di un solo scatto ma di una serie, ben realizzata e organizzata in un mini album.

Successivamente la possiamo ammirare meglio visto che la visione della foto non è laterale, bensì frontale. Lei non ha gli occhi aperti ma chiusi e sembra stare sognando, godendosi gli ultimi scampoli d’estate.

E’ in posizione decisamente rilassata e pare – dunque- fortemente intenzionata a ricaricare le pile in attesa di nuovi e importanti progetti lavorativi che la riguarderanno presto da vicino.

Ma per ora lei non ci pensa e si gode la quiete dell’acqua della piscina e l’affetto dei suoi fan che non vedono- però- l’ora di rivederla su Piccolo Schermo.

L’articolo Diletta Leotta esce così dalla piscina: visione paradisiaca proviene da TiPiu.com.