Katia Pedrotti e il marito Ascanio in spiaggia così: fisici statuari

“Che cos’è l’amor…” e lato b da urlo mandano in tilt i social network: c’è un altro uomo nella vita dell’ex gieffina Katia Pedrotti?

Sono trascorsi quasi vent’anni (correva l’anno 2004) da quando, dopo aver varcato la mitica porta rossa della “Casa più spiata d’Italia”, quella del “Grande Fratello” ovviamente, con i suoi fluenti capelli biondi, gli occhi azzurri e un fisico da top model, Katia Pedrotti faceva girare la testa ai suoi compagni d’avventura e ai milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo.

Katia Pedrotti, post sibillino: “Che cos’è l’amor…”-tipiu-20/08/2022

E proprio all’interno della Casa di Cinecittà la bionda ex gieffina ha conosciuto l’uomo della sua vita, il “coinquilino” Ascanio Pacelli, pronipote di Papa Pio XII, con cui è sposata dal 2005 e da cui ha avuto due figli, Matilda, nata nel 2007, e Tancredi, venuto al mondo nel 2013.

Ebbene, dopo quasi vent’anni di vita insieme qualcosa comincia a scricchiolare nel loro menage come dimostra lo scatto postato sul suo profilo Instagram da Katia Pedrotti la cui sibillina didascalia a corredo, “Che cos’è l’amor…“, insinua il dubbio che nella vita dell’ex gieffina, che nella Casa del “Grande Fratello” ha fatto perdere la testa a un altro suo “coinquilino”, Patrick Ray Pugliese, possa esserci un altro uomo. E’ proprio così?

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: amarsi e piacersi anche dopo quasi 20 anni

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: amarsi e piacersi anche dopo quasi vent’anni-tipiu-20/08/2022

Tranquilli, nella vita della bionda ex gieffina non c’è un altro uomo: Katia e Ascanio sono innamorati come il primo giorno! Infatti nella foto di cui sopra Katia Pedrotti è immortalata teneramente abbracciata alla sua dolce metà.

Immersi fino alla vita nelle acque turchesi del mare che bagna la località balneare dove sono in vacanza, Katia, in costume intero, a dispetto dei suoi 43 anni, sfoggia un lato b così tonico da far mangiare il fegato alle più celebrate e seguite influencer e bellissime del piccolo e grande schermo che hanno la metà dei suoi anni. Anche il suo “lui” non è da meno: Ascanio esibisce un fisico scolpito, palestrato e tatuato.

Insomma, i due sono bellissimi e sono il ritratto della felicità proprio perché, come suggerisce la stessa Katia nella suddetta didascalia, il segreto della loro indissolubile unione è che continuano a “piacersi e amarsi più di prima” anche dopo quasi vent’anni di vita coniugale.

Katia e Ascanio nel “confessionale” del “Grande Fratello”-tipiu-20/08/2022

Ai suoi follower la foto dell’ex gieffina con le braccia al collo del marito è piaciuta moltissimo tanto da premiarla con una pioggia di “like” e commenti entusiastici: e a voi i due piacciono?

 

L’articolo Katia Pedrotti e il marito Ascanio in spiaggia così: fisici statuari proviene da TiPiu.com.