Sono trascorsi quasi vent’anni (correva l’anno 2004) da quando, dopo aver varcato la mitica porta rossa della “Casa più spiata d’Italia”, quella del “Grande Fratello” ovviamente, con i suoi fluenti capelli biondi, gli occhi azzurri e un fisico da top model, Katia Pedrotti faceva girare la testa ai suoi compagni d’avventura e ai milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo.
E proprio all’interno della Casa di Cinecittà la bionda ex gieffina ha conosciuto l’uomo della sua vita, il “coinquilino” Ascanio Pacelli, pronipote di Papa Pio XII, con cui è sposata dal 2005 e da cui ha avuto due figli, Matilda, nata nel 2007, e Tancredi, venuto al mondo nel 2013.
Ebbene, dopo quasi vent’anni di vita insieme qualcosa comincia a scricchiolare nel loro menage come dimostra lo scatto postato sul suo profilo Instagram da Katia Pedrotti la cui sibillina didascalia a corredo, “Che cos’è l’amor…“, insinua il dubbio che nella vita dell’ex gieffina, che nella Casa del “Grande Fratello” ha fatto perdere la testa a un altro suo “coinquilino”, Patrick Ray Pugliese, possa esserci un altro uomo. E’ proprio così?
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: amarsi e piacersi anche dopo quasi 20 anni
Tranquilli, nella vita della bionda ex gieffina non c’è un altro uomo: Katia e Ascanio sono innamorati come il primo giorno! Infatti nella foto di cui sopra Katia Pedrotti è immortalata teneramente abbracciata alla sua dolce metà.
Immersi fino alla vita nelle acque turchesi del mare che bagna la località balneare dove sono in vacanza, Katia, in costume intero, a dispetto dei suoi 43 anni, sfoggia un lato b così tonico da far mangiare il fegato alle più celebrate e seguite influencer e bellissime del piccolo e grande schermo che hanno la metà dei suoi anni. Anche il suo “lui” non è da meno: Ascanio esibisce un fisico scolpito, palestrato e tatuato.
Insomma, i due sono bellissimi e sono il ritratto della felicità proprio perché, come suggerisce la stessa Katia nella suddetta didascalia, il segreto della loro indissolubile unione è che continuano a “piacersi e amarsi più di prima” anche dopo quasi vent’anni di vita coniugale.
Ai suoi follower la foto dell’ex gieffina con le braccia al collo del marito è piaciuta moltissimo tanto da premiarla con una pioggia di “like” e commenti entusiastici: e a voi i due piacciono?
L’articolo Katia Pedrotti e il marito Ascanio in spiaggia così: fisici statuari proviene da TiPiu.com.