Jasmine Carrisi , la figlia di Albano in versione da bollino rosso su Instagram

La figlia del cantante di Cellino San Marco, nata dalla relazione con Loredana Lecciso, ovvero la bellissima Jasmine Carrisi, sta attraversando ora un’inaspettata svolta sexy. In costume da bagno, con un fisico statuario degno di mamma Lory, su Instagram incanta i fan. Pazzesca!

Svolta sexy e assolutamente da bollino rosso per quanto riguarda la figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi. Su Instagram appare bella e sensuale da mozzare il  fiato.

Jasmine Carrisi e la sua svolta sexy

E’ abbastanza nota alla cronaca nostrana la figlia nata dall’unione del cantante di Cellino San Marco con la sua seconda compagna di vita Loredana Lecciso. Stiamo- ovviamente- parlando di Jasmine Carrisi, che ha reso anche noti in tempi recenti dei problemi che ha attraversato legati alla sfera privata della sua vita sociale, ma -fortunatamente- nulla che non si sia risolto.

La ragazza ora, a quanto pare in cerca anche di una rivalsa, pare che stia vivendo una vera e propria svolta sexy… Lei pazzesca in costume da bagno sui Social! Fisico al top che fa sognare i suoi fan.

Una dea con un bikini ridotto 

La ragazza ha da poco pubblicato sul suo-  a dir poco-  seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram une breve galleria fotografica che la vede  con indosso uno splendido bikini lilla, un colore decisamente alla Moda, molto ridotto, con il reggiseno che a stento riesce a coprirle il seno. Gli slip poi, sgambatissimi, e mettono in chiara luce una fisicità  definibile-  a buona ragione- come statuaria.

Capelli lisci e sciolti e dotati di una frangetta alquanto sbarazzina e niente trucco, così si mostra la ragazza per l’immensa gioia dei suoi fan che sono rimasti letteralmente estasiati innanzi a cotanta bellezza. E- del resto- come potrebbe essere altrimenti? Lei è un vero incanto, o meglio, “Una dea”, come la definisce- a buona ragione- un suo sostenitore.

Pancia piatta e fisico al top

Tuttavia, è doveroso dirlo per dovere assoluto di cronaca, Jasmine per donare un tocco ancora più sensuale e misterioso alla gallery in questione, ha deciso di aprirla con una foto dove non è presente il suo splendido viso ma solo il suo addome e il suo meraviglioso decolleté.

Ciò ha messo maggiormente in luce la sua pancia completamente piatta, fonte di grande invidia di molte donne che sovente tendono ad attaccarla sui Social in maniera decisamente accesa.  E lei che fa? Scrolla le spalle e va avanti. Alla faccia delle invidiose!

L’articolo Jasmine Carrisi , la figlia di Albano in versione da bollino rosso su Instagram proviene da TiPiu.com.