Elisabetta Gregoraci vestita così al compleanno del nipote: pazzesca

La conduttrice Elisabetta Gregoraci ha partecipato al party per festeggiare il compleanno del nipote. La festa si è tenuta a bordo dello yatch dell’ex marito Flavio Briatore, ed Elisabetta per l’occasione ha sfoggiato un outfit davvero impeccabile.

Sexy ed elegante ha conquistato la scena, la mora conduttrice ha scelto un look sobrio ma ricercato che ha messo in risalto la sua bellissima figura longilinea. Eccola in questi scatti che hanno fatto il giro della rete.

Elisabetta Gregoraci, una diva al compleanno del nipote, il suo outfit è pazzesco

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno vissuto una bellissima storia d’amore. Sono convolati a nozze ed è nato il loro primogenito. Per lungo tempo sono stati considerati come una coppia perfetta ed affiatata, ma la loro favola d’amore si è interrotta. Da qual momento, anche se le loro strade si sono separate, non hanno mai smesso di nutrire una grande stima ed affetto reciproco.

I due sono rimasti in buoni rapporti, anche e soprattutto per tutelare il figlio Nathan Falco. “Abbiamo cercato da subito un equilibrio pensando a nostro figlio. A volte è difficile: un po’ cede io, un po’ lui e non è tutto perfetto. Ovviamente si discute ma posso dire che siamo riusciti a stabilire un ottimo rapporto”- ha dichiarato la conduttrice nel corso di una recente intervista rilasciata per il Corriere della Sera.

Elisabetta Gregoraci, è lei la regina della festa

Proprio in virtù del loro rapporto, Elisabetta ha partecipato alla festa di compleanno del nipote Gabriel, figlio della sorella della conduttrice, Marzia Gregoraci. I festeggiamenti si sono tenuti sullo yatch dell’ex marito Flavio Briatore, e non è passato inosservato l’outfit di Elisabetta.

La Gregoraci ha optato per la semplicità, ma il look è piaciuto tantissimo ai fan che le hanno fatto i complimenti per la scelta, eccola in questo scatto insieme all’ex compagno, ed ai bambini.

 

L’articolo Elisabetta Gregoraci vestita così al compleanno del nipote: pazzesca proviene da TiPiu.com.