Arianna Gianfelici, dopo Amici bomba sexy con l’ex tronista: come si è mostrata

La bellissima ex concorrente di Amici 20 Arianna Gianfelici in uno splendido scatto Instagram dove appare in costume da bagno molto chic, infiamma in men che non si dica la Rete… Lei meravigliosa!

Assolutamente sensuale  ma-al tempo stesso- ricca di classe e di stile le bellissima Arianna Gianfelici in un magnifico scatto che la immortala in costume da bagno…Fisico al top e bellezza mozzafiato…

Arianna Gianfelici, cantante talentuosa e caparbia

Arianna Gianfelici nasce nel 2001 a Fabrica di Roma, in provincia di Viterbo. Della sua famiglia sappiamo che ha una sorella di nome Aurora di 21 anni a cui è davvero  molto legata così come alla madre che spesso  e volentieri  è anche grande  protagonista delle sue stories su Instagram.

Purtroppo sappiamo che a causa di un grave incidente il padre di Arianna è morto e lei sente molto la sua mancanza.

Lei non  ha mai preso lezioni di canto come ha dichiarato prima di entrare nella Scuola di Amici. Da autodidatta -però- si è impegnata moltissimo per tanti anni dimostrando di essere una ragazza  decisamente caparbia e molto ma molto  coraggiosa.

Lei stessa ha a tal proposito dichiarato: “Mio papà non credeva nel mio sogno di cantare. Poi un giorno, poco prima di un incidente, ero a un concorso e cantavo “Destinazione paradiso”. L’ho visto sotto al palco e quando ho finito mi ha detto : ‘Adesso ho capito veramente quello che ti piace fare’ ”.

Non ha avuto vita facile ad Amici

Arianna è stata- come molti ricorderanno- una  cantante di Amici 20 , nonchè allieva di Arisa. Ma all’interno della scuola la giovane non ha avuto affatto vita facile: difatti alcuni concorrenti, in particolar modo Esa Abrate, l’hanno incolpata di usare il cellulare fuori dall’orario previsto dalla produzione.

Per questo e altri motivi Arianna è stata messa in discussione da Ruby Zerbi che le ha tolto la maglia, consentendole- però-  di restare nella scuola ma con l’obbligo di dimostrare di essere meritevole di poterci rimanere.

Alla fine ha affrontato una sfida contro la cantante Elisabetta che poi ha perso.

Ma, nonostante ciò, è rimasta comunque nei cuori dei telespettatori, compresi- chiaramente- quelli che si possono definire- a buona ragione-della prima ora che amano seguirla anche sui Social. Ed è proprio qui, in particolare su Instagram, che li ha lasciati letteralmente a bocca aperta con un suo scatto in costume da bagno. Pazzesca!

In bikini bianco ha stregato i fan sui Social

Cominciamo con il dire che la giovane  conta sul suo profilo Instagram oltre 45 mila followers. Ed è proprio qui di recente che la ragazza ha letteralmente infiammato la Rete attraverso uno scatto dove è apparsa più bella che mai in un costume da bagno  a due pezzi assolutamente chic e di grande classe di colore bianco. Un colore già di per se che assurge all’alta moda, che le ha donato un’aspetto da splendida sirena, sexy ma per  nulla volgare, che ha stregato in men che non si dica i suoi fan.

E- a quanto pare- non solo loro, visto che sembra essere diventata molto complice con l’ex tronista Davide Donadei

L’articolo Arianna Gianfelici, dopo Amici bomba sexy con l’ex tronista: come si è mostrata proviene da TiPiu.com.