Uomini e Donne, Catia beccata così in piena estate: “Non sono pazza…”

Catia Franchi è stata una delle protagoniste più chiacchierate della passata edizione di Uomini e Donne. Il suo caratterino tutto pepe l’ha resa celebre, come i suoi look stilosi e talvolta eccentrici.

Di recente è apparsa sui social con un outfit davvero “coraggioso”, la dam del Trono Over ha infatti sfidato il caldo torrido.

Uomini e Donne, Trono Over, Catia Franchi lascia tutti a bocca aperta, ecco perchè

Catia Franchi, sorella della famosissima stilista Elisabetta, è stata una delle dame più controverse del Trono Over. Nel corso della passata stagione del dating show infatti è stata spesso al centro delle scene, complice il suo temperamento schietto e sincero ed il suo stile nel vestire.

La dama ha infatti dato prova di essere una donna forte e determinata e di possedere un certo gusto, ricercato ed eccentrico. Catia dunque non è passata inosservata ed i telespettatori hanno iniziato a seguirla anche suoi social. Proprio sulla pagina Instagram, Catia ha di recente postato uno scatto che ha lasciato tutti di stucco.

La dama del parterre femminile ha deciso di indossare un paio di stivali davvero bellissimi e molto chic, una scelta azzardata che in tanti non hanno condiviso date le altissime temperature degli ultimi giorni.

Catia a corredo della foto ha scritto: “Non sono pazza. Ma appena li ho visti Stivale cuissardes ci ho fatto un giro. Tuta in lycra monospalla disegno a rombi 🤩 AUT/INV 22″. Si tratta dunque di un’anticipazione della prossima collezione autunno inverno”.

Uomini e Donne, Catia Franchi: “ho subito iniziato a lottare: alla fine ho vinto io!”

In una recente intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne ha parlato anche della sua grande passione per i vestiti. “Ho sempre amato i vestiti e ho sempre avuto un certo estro, però sono cresciuta in una famiglia umile, non avevamo disponibilità economiche”.

La dama ha parlato anche della scoperta della malattia e della sua personale battaglia al male che ha sconfitto con tenacia.  “Quando sono uscita dall’ambulatorio mi è venuta una gran rabbia e mi sono detta: ‘Basta, adesso voglio vivere!’. Ho deciso di porre fine al mio matrimonio e ho subito iniziato a lottare: alla fine ho vinto io!”.

L’articolo Uomini e Donne, Catia beccata così in piena estate: “Non sono pazza…” proviene da TiPiu.com.