Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, beccati così al mare: passione alle stelle

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino sono una delle coppie più amate dello showbiz. La ballerina e il nuotatore si sono incontrati davanti ai riflettori e da allora non si sono mai più lasciati. Uno scatto pubblicato dall’ex volto di Ballando con le Stelle, ha fatto incetta di like. 

la storia d’amore tra Natalia Titova e Massimiliano Rosolino è sbocciata sulla pista da Ballo di Ballando con le Stelle, davanti lo stupore di tutti. Lei infatti usciva da una lunga relazione con il collega Simone Di Pasquale. Lui invece era sempre apparso sulle pagine di cronaca rosa per la sua storia d’amore con Roberta Capua. Insomma, nessuno ci avrebbe scommesso e invece oggi i due, dopo tanti anni, sono più uniti che mai.

Una coppia esplosiva che ha voluto fare sul serio, nonostante la loro storia sembra più simile ad una favola. I due non solo sono uniti dal lontano 2006, ma hanno anche messo su famiglia, con la nascita delle loro due figlie, Sofia Nicole, nata il 16 luglio 2011, e Victoria Sidney, arrivata il 10 gennaio 2013.

La storia d’amore tra Natalia Titova e Massimiliano Rosolino

Quando si sono conosciuti nel programma di Milly Carlucci, i due hanno subito mostrato di avere forte affinità, la chimica tra loro era palpabile, soprattutto durante i passi di danza, dimostrando armonia e complicità.

Natalia Titova, attiva su Instagram con un seguito di oltre 130 mila follower, in questi ultimi giorni ha condiviso uno scatto che in brevissimo tempo ha fatto boom di like. Si tratta di foto romantica che la vede al fianco del suo grande amore, sorridente al mare durante le vacanze. “Together” seguito da un cuoricino rosso, è l’unica parola che accompagna la foto.

La semplicità in uno scatto‼️‼️, Vi voglio bene, Favolosi, Un amore bellissimo!!!!” Sono solo alcuni dei commenti arrivati al margine, in un tripudio di cuoricini.

Il nuovo progetto della ballerina

Nonostante Natalia sia sparita un po dalla televisione, ciò non significa che abbia abbandonato la sua principale professione, la danza. La ballerina infatti si dedica ancora alla sua arte, tanto che poco tempo fa ha anche annunciato con estrema felicità, l’inizio di un nuovo percorso, un progetto a cui tiene molto.

 “Dal 16 novembre apro un nuovo corso di ballo ‘LATIN LADY’. Vi invito tutte per la prima prova gratuita presso la palestra”. Ha fatto sapere a tutti i suoi follower dal suo profilo Instagram.

L’articolo Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, beccati così al mare: passione alle stelle proviene da TiPiu.com.