Mery Liviero, da Masterchef a OnlyFans : com’è cambiata l’aspirante cuoca

Dopo la sua partecipazione all’ultima edizione di Masterchef, Mery Liviero è sbarcata su OnlyFans. L’aspirante cuoca ha fatto questa scelta per poter continuare a coltivare il suo sogno. La piattaforma- infatti- le consente di guadagnare un bel po’ di soldi. Com’è cambiata la donna…

Dopo Masterchef la ex cuoca amatoriale Mery Livero ha deciso di cambiare totalmente vita, sbarcando su una piattaforma che le consente ottimi guadagni. Grande la trasformazione anche nel suo look in toto. Ma senza -però- accantonare mai e poi mai la cucina che rimane il suo più grande e più vivo amore. La sua trasformazione

Mery Livero, da Masterchef a OnlyFans

Mery Liviero, 26enne romana che ha partecipato all’ultima edizione di Masterchef, ha deciso di iscriversi ad OnlyFans. Dopo l’esperienza in televisione ha trovato lavoro presso una ravioleria di Roma, ma lo stipendio- a detta sua- non le consentiva di coltivare il sogno di diventare una cuoca affermata.

E’ proprio per questo motivo che ha scelto di aprire un profilo sulla piattaforma più discussa del momento. Stiamo parlando- come già poco fa accennato-  di OnlyFans.

Intervistata da Leggo,  la donna ha dichiarato: “Grazie al lavoro da modella finanzio l’apertura di un canale di ricette su YouTube. Non avrei mai avuto la possibilità di acquistare il materiale adeguato o una casa adeguata alle necessità, con una cucina decente dove creare video“.

La sua trasformazione

Sbarcando su OnlyFans,  come è normale che sia-  Mery ha dovuto modificare un po’ la sua immagine. Essendo una piattaforma che si alimenta con contenuti piuttosto bollenti, non avrebbe mai avuto successo se si fosse presentata ai fan con il camice da cuoca, magari pure completamente ben abbottonato fin sotto al collo!

Pertanto, è scontato che la Liviero abbia dovuto rinnovare un po’ il suo aspetto, oltre che il suo look.

La sua passione per i tatuaggi, neanche a dirlo, continua ad essere ancora di più  il suo tratto distintivo, così come il colore particolare dei capelli. Ad essere cambiato, invece, è l’abbigliamento.

Mentre prima sfoggiava completi piuttosto sportivi, spesso composti da  jeans e t-shirt, adesso deve lasciare intravedere parte del suo corpo per accattivarsi i fan.

Da cuoca a modella rock e seducente

Si è – pertanto- dovuta trasformare in una modella molto  rock  e seducente. Completini intimi particolari, costumi da bagno al limite della censura, pose ammiccanti e sguardo  decisamente molto ma sensuale che non può lasciare indifferenti.

Ma che ne pensa la sua dolce metà di questa sua scelta?

Il fidanzato Umberto– a quanto pare- è d’accordo con questo suo nuovo business, ergo nessun problema in merito può guastarle il suo progetto.

L’articolo Mery Liviero, da Masterchef a OnlyFans : com’è cambiata l’aspirante cuoca proviene da TiPiu.com.