Meghan Markle, la foto con il pancione è boom di like. Dolcissima

Meghan Markle è- indubbiamente- un personaggio molto in vista oltre che assai chiacchierato. Attrice molto apprezzata ha visto salire notevolmente la sua fama quando è entrata a far parte della Royal Family fidanzandosi e poi sposandosi con Harry con il quale ha costruito una splendida famiglia della quale va- giustamente- molto fiera. E ora le sue foto con il pancione, in un delicato e assai raffinato bianco e nero, inteneriscono- e non poco i fan. Lei dolcissima come non mai!

Meghan ha fatto ancora centro! La donna, -a dir poco- bellissima e dotata di una sensualità fuori dal comune, stavolta con alcune foto ha puntato- indubbiamente- sulla tenerezza per conquistare nuovi sostenitori. Un vero incanto con il pancione!

Meghan Markle ama stare- per così dire- ” sulla cresta dell’onda” e questo è ormai un dato di fatto assolutamente oggettivo. E lo è- a onor del vero- talvolta anche suo malgrado.  Chiacchieratissima e sovente attaccata dalla Stampa Britannica, non gode della gran stima della Regina né di altri membri della famosissima Royal Family, tra cui Kate Middleton e il suo consorte. Eppure la donna, in nome anche del suo incredibile fascino e della sua bellezza decisamente ragguardevole, è anche molto amata. E anche il suo passato da attrice ha- certamente-contribuito a farla apprezzare da molti in passato.

Sta di fatto che Meghan cerchi in ogni modo di attirare l’attenzione su di se, oltre che di prendersi la stima da parte di Elisabetta che ora ha perdonato l’adorato nipote ribelle Harry che anni fa le ha dato un immenso dolore decidendo di lasciare il Palazzo e la sua Inghilterra per andare a vivere in America, sotto l’invito della mogliettina che non ne poteva davvero più di seguire le regole imposte dall’ etichetta, decisamente troppo rigide per lei. La notizia della riconciliazione ha fatto in men che non si dica il giro del mondo, così come la presenza, seppur in maniera defilata, di Meghan e del maritino al Giubileo di Platino. Ma ora a far parlare di lei è ben altro. Si tratta di alcune foto, davvero dolcissime, che la ritraggono con il pancione!

Sono due scatti, molto raffinati nel loro bianco e nero, che raffigurano la donna in una mise molto elegante firmata Gucci. Ha il pancione dal momento che le foto sono state realizzate quando era in attesa della piccola Lillibet, dunque non sono recenti ma sono comunque stati riproposti qualche giorno fa sul Web per dimostrare anche il lato più dolce di Meghan. Ed è stato nuovamente boom di like!

L’articolo Meghan Markle, la foto con il pancione è boom di like. Dolcissima proviene da TiPiu.com.