Ilary Blasi, stilosa anche in viaggio. Sapete quanto costa la sua t- shirt?

Ilary Blasi è ritornata a casa dopo la sua lunga prima vacanza da “single di ritorno”. Ma  la conduttrice romana  non rinuncia affatto  allo stile e ai dettagli di lusso neanche per viaggiare. Sapete quanto costa la sua t- shirt?

Ilary Blasi ha terminato le sue vacanze, questo anche in vista della stagione televisiva che sta per riprendere a partire da settembre che è  oramai alle porte. Ma  la conduttrice non rinuncia mai e poi mai allo stile nemmeno in vacanza.

Ilary Blasi, vera icona di Moda e di Stile

Le vacanze di Ilary Blasi sono ora belle che  finite ed è giunta l’ ora di tornare a casa. Dopo l’annuncio della rottura con Francesco Totti,  che ha preso tutti quanti di sorpresa, la conduttrice romana, tra le più amate e apprezzate dagli italiani,  è partita per un lungo viaggio in Africa in compagnia dei suoi tre figli.

Poi ad agosto si è concessa una giornata di mare a Sabaudia, il litorale laziale che per anni e anni- a onor del vero-  è stato la  meta prediletta  delle vacanze di famiglia, per poi andare sulle Dolomiti, dove ha messo da parte il bikini per indossare scarponcini da trekking e camicie a quadri, senza- però- dimenticare pantaloncini comodi ma assai corti che hanno messo ancora in luce le sue bellissime gambe.

Neanche per il viaggio di rientro  la donna, che ama molto la Moda, ha rinunciato allo stile, indossando uno dei capi più desiderati della prossima stagione. Di quale si tratta?

Pazzesca con magliettina corta che lascia scoperta la pancia! Addominali al top

La conduttrice ha condiviso sul suo- a dir poco. seguitissimo Profilo Ufficiale  Instagram una foto in cui annunciava il rientro a Roma,  città dove vive, dopo le lunghe vacanze estive dei quali ci ha resi parteci grazie alla pubblicazione di post e al caricamento di storie.

Nel selfie realizzato – molto abilmente-  allo specchio si vede Ilary Blasi con i capelli raccolti in una coda di cavallo alta, truccata di tutto punto e  con un outfit apparentemente casual.

Anche lei – in sostanza- ha deciso di seguire  il trend della vita bassa , mostrando pure  addominali  bei tonici e  assai scolpiti. E lo ha fatto  indossando un semplice paio  jeans e una t-shirt tagliata corta.

Si tratta di un modello della collezione Adidas per  Gucci, caratterizzato dal doppio logo in azzurro su un elegante  fondo di color panna.

Il costo della sua t- shirt

La t-shirt corta indossata dalla bellissima conduttrice romana, vera e autentica punta di diamante delle Reti Mediaset, è un modello  decisamente esclusivo! Pensate che  l’edizione limitata è appena arrivata nei negozi e il modello scelto dalla conduttrice costa la bellezza di  480 euro.

L’articolo Ilary Blasi, stilosa anche in viaggio. Sapete quanto costa la sua t- shirt? proviene da TiPiu.com.