Categorie: Gossip

Harry e Meghan l’annuncio sconvolge la Regina Elisabetta: lo faranno a breve

I Windsor hanno accolto con una certa dose di acuta  freddezza la notizia del loro arrivo, e la regina Elisabetta ha pure pensato a una scusa per non incontrarli. Ma Harry e Meghan- per nulla intimiditi da tutto ciò-  rispondono con un altro annuncio, questa volta facendosi  grandi beffe delle tradizioni Royal. Difatti, a quanto pare, ben  presto rinnoveranno le loro promesse matrimoniali, ma non in Inghilterra!

Harry e Meghan pronti a ritornare a “Canossa” ma non prima di aver rinnovato le loro nozze, che la coppia ribelle di Buckingham Palace abbia intenzione di ricominciare da zero?  La notizia che- nessuno- si aspettava!

Harry e Meghan, l’ennesimo sgarbo a Elisabetta

I Sussex faranno ritorno a Londra il 5 settembre, ma la Regina- a quanto pare- non  ha ancora intenzione di  vederli. E oltre alle tensioni malcelate nel corso del recente Giubileo di Platino e alla preoccupazione per l’imminente autobiografia di Harry, che minaccia di causare seri problemi a vari membri della famosissima e chiacchieratissima Royal Family, Elisabetta -tuttavia- possiede un ottimo motivo per irritarsi e decidere pertanto di negare un incontro al suo nipotino e alla sua bellissima consorte.

Ma quale sarebbe?

A quanto pare a quattro anni dopo le nozze, Harry e Meghan  sarebbero sul punto di ripetere la loro cerimonia nuziale e riconfermare i voti, ma stavolta non lo faranno a Windsor, bensì  in California!

Presenti solo la madre di lei, Doria Ragland, i figli della coppia , dunque  Archie, di  3 anni, e Lilibet, di solo  1 anno  – e pochi , pochissimi amici fidati della coppia.

In programma pare  che ci sia anche una seconda luna di miele per tutta la famiglia  in una destinazione- almeno per ora- segreta.

La Regina nega loro un incontro

Dulcis in fundo pare che il rinnovo delle promesse di patrimonio potrebbe anche essere incluso in qualche speciale su Netflix, in base a quell’ accordo multimilionario firmato due anni fa con i Sussex.

Tuttavia la coppia dovrà essere- necessariamente- in Inghilterra dal 5 all’8 settembre per una serie di impegni di beneficenza ma la Regina ha fatto già sapere che non riuscirà a incontrarli nemmeno per i canonici 15 minuti che è solita dedicare loro. Troppo impegnata!

E’ in arrivo il libro di Harry, Buckingham Palace inizia a tremare…

I Sussex interromperanno- però-  il viaggio in Inghilterra per fare una puntatina a Dusseldorf, in Germania, per un evento legato agli Invictus Games del 2023. E poi torneranno a Windsor, a Frogmore Cottage.

E intanto si attende con impazienza il nuovo libro di Harry che si preannuncia decisamente pepato. E così Buckingham Palace inizia a tremare…

L’articolo Harry e Meghan l’annuncio sconvolge la Regina Elisabetta: lo faranno a breve proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Branko martedì 4 ottobre 2022: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Branko martedì 4 ottobre 2022. Il mese di ottobre è appena iniziato, così come la…

18 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 4 ottobre 2022: le previsioni di martedì segno per segno

Oroscopo Paolo Fox martedì 4 ottobre 2022. La nuova settimana, così come il nuovo mese,…

18 ore fa

Vanessa Incontrada , magnifico outfit a Verissimo

La showgirl italo- spagnola Vanessa Incontrada in vista del suo imminente ritorno alla conduzione del…

1 giorno fa

Michelle Hunziker in lacrime dopo l’annuncio della figlia Aurora: la foto è da brividi

Michelle Hunziker ha da poco scoperto che diventerà nonna e ora un’altra novità su sua…

1 giorno fa

Arisa confida il suo desiderio e lascia tutti senza parole: “Mi piacerebbe…”

Arisa non esita a confidare il suo desiderio di maternità, ammettendo di puntare a crescere…

1 giorno fa

GF Vip, gli sponsor si estraniano dal bullismo subito da Marco Bellavia

Gli sponsor del GF Vip hanno voluto prendere le distanze dagli atti di bullismo perpetrati…

1 giorno fa