Elisa Isoardi il costume a balconcino mette in risalto le forme: una bomba

Elisa Isoardi ha postato uno scatto super sexy sfoggiando una parte bellissima del suo corpo. I fan sono rimasti increduli dinnanzi alla sua prorompente avvenenza, ed infatti non hanno potuto fare a meno di lasciarle dei like e dei commenti di apprezzamento.

Eccola in questo mostrare il suo punto di forza, il sorriso.

Elisa Isoardi, pubblica questo scatto e fa subito il pieno di like

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Bellissima e talentuose ha una carriera ricca di grandi successi, nel suo curriculum sono tantissime le esperienze di spicco che l’ha resa celebre. La nota conduttrice nel corso degli ultimi anni si è messa in gioco, partecipando anche all’Isola dei Famosi ed allo show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

In entrambe le circostanze ha dato il meglio di se, dimostrando di possedere tantissima determinazione e forza d’animo. I telespettatori l’hanno adorata e nonostante un periodo lontano dalla televisione hanno iniziato a seguirla sui social. Proprio di recente ha postato uno scatto bellissimo sul suo profilo Instagram, che la ritrae con la sua arma vincente, il sorriso.

Elisa Isoardi: “Ho passato momenti duri, ho sofferto”

I followers non hanno potuto fare a meno di commentare la sua bellezza, lo scatto ha ricevuto tantissimi like e commenti di apprezzamento. La conduttrice è apparsa visibilmente serena ed appagata, nonostante abbia attraversato dei momenti difficili. In una recente intervista ha infatti dichiarato in merito alla sua pausa della televisione:

“È stata una bella prova. Mi ha fatto capire che nella vita non bisogna mai dare nulla per scontato. Ho passato momenti duri, ho sofferto. Ma oggi posso dire che in fin dei conti questa pausa mi è servita, perché mi ha fatto capire tante cose”- ha dichiarato ai microfoni del settimanale Di più.

L’articolo Elisa Isoardi il costume a balconcino mette in risalto le forme: una bomba proviene da TiPiu.com.