Elena Santarelli, cosa ha indossato alla sua festa di compleanno

Elena Santarelli ha da poco festeggiato il suo compleanno e ha condiviso uno scatto della festa sul suo profilo social. Come sempre la showgirl spicca per bellezza ed eleganza. Ecco cosa ha indossato per l’occasione.

Proveniente dal mondo della moda, Elena Santarelli solo in un secondo momento è approdata nel piccolo schermo, nel ruolo di professoressa nel celebre programma l’Eredità. Da quel momento la sua carriera televisiva ha preso il volo, catapultandola in diversi programmi, anche su Mediaset.

Chi segue la Santarelli dagli inizi, ricorderà bene che fu soprannominata la Valeria Mazza italiana. La bionda romana infatti incanta tutti per le sue doti estetiche. Oggi ha un profilo Instagram con un seguito di oltre un milione di follower e qui si dedica alla sua più grande passione, la moda.

Il compleanno di Elena Santarelli

Il 18 agosto Elena Santarelli ha compiuto gli anni: “sono nata il 18/08/81 a voi il calcolo molto facile! Grazie di cuore a tutti, agli amici, alla mia mia famiglia e agli amici virtuali” È la didascalia che accompagna la foto in cui la modella appare sorridente con in mano una gigantesca torta di compleanno.

Una festicciola tra pochi intimi, che ha indotto la Santarelli a sfoggiare un outfit casual ma scelto con cura. Nello scatto infatti si scorge il top nero con bretelline incrociate sul davanti, sui jeans dello stesso colore. Un look rock che le si addice molto e che Elena ha accompagnato lasciando i capelli biondi sciolti sulle spalle.

Il commento dell’amica Flora Canto

Non sono mancati i commenti dei suoi follower, che immediatamente sono arrivati al margine dello scatto, carichi di auguri e di complimenti. Tra questi ne spicca uno in particolare, inviato dalla cara amica della festeggiata, romana come lei e moglie di Enrico Brignano, Flora Canto:

” A te che ami tanto gli auguri ed i compleanni. buon compleanno mia bella bionda del cuore tvb..” Una messaggio di affetto, ma anche sarcastico, che sta ad indicare la profonda conoscenza che l’attrice ha della collega.

Elena Santarelli si sta godendo le meritate vacanza con il marito e i figli. Al momento dello scatto si trovava a Venezia, in un noto locale di dolci.

L’articolo Elena Santarelli, cosa ha indossato alla sua festa di compleanno proviene da TiPiu.com.