Totti e Ilary come Raoul Bova e l’ex moglie: il clamoroso retroscena

Nuovo capitolo della telenovela che sta infiammando l’estate gossippara: Francesco Totti e Ilary Blasi come Raoul Bova e l’ex moglie

Continua a tenere banco la “separazione dell’anno”, quella tra l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, e la showgirl e conduttrice Ilary Blasi: il giornalista Roberto Alessi, interpellato sulla questione da Roberta Capua e Gianluca Semprini, conduttori di “Estate in diretta“, versione estiva de “La vita in diretta”, in onda quindi su Rai 1, ha rivelato un retroscena che lega l’ex coppia d’oro dello show business nostrano all’attore e sex symbol Raoul Bova.

Ilary Blasi e Francesco Totti come Raoul Bova e l’ex moglie-tipiu-18/08/2022

Il Direttore di Novella 2000, infatti, ha reso noto che la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha scelto come avvocato divorzista Alessandro Simeone, uno dei matrimonialisti più noti e apprezzati in Italia, lo stesso che ha assistito Raoul Bova nel suo divorzio da Chiara Giordano.

Secondo Alessi, Simeone è stato particolarmente bravo nell’aiutare Bova a recuperare un rapporto civile, oltre a trovare un terreno comune, un punto di incontro, con la madre dei suoi figli più grandi, Alessandro e Francesco Leon, e pertanto si è detto certo che farà altrettanto con Ilary e Totti.

Totti e Blasi, le pratiche della separazione sono ferme

Totti e Ilary, le pratiche della separazione sono ferme-tipiu-18/08/2022

Ad oggi, infatti, i rapporti tra l’ex letterina di Passaparola e il Pupone sono molto tesi: sembra che si siano incrociati a Sabaudia e che a malapena si siano scambiati un saluto. Comunque, le pratiche della separazione non sarebbero state ancora avviate per volontà di Ilary, perennemente in vacanza: all’inizio dell’estate è volata in Tanzania, con i figli e la sorella maggiore, poi ha fatto tappa a Sabaudia prima delle Dolomiti e infine si è recata nelle Marche dove è andata a trovare alcuni parenti.

Il rientro a Roma della bionda conduttrice dovrebbe avvenire nei prossimi giorni anche se sono sempre più insistenti le voci di un suo trasloco a Milano, ormai sua città d’adozione per via dei suoi impegni di lavoro a Mediaset.

Ilary Blasi, è mistero fitto sul suo uomo segreto-tipiu-18/08/2022

Intanto, si infittisce il mistero sull’uomo segreto di Ilary: da qualche giorno si mormora di una sua relazione con il personal trainer e modello Cristiano Iovino ma manca la “smoking gun“, cioè prove inconfutabili come foto e video. Una liaison che, tra l’altro, risalirebbe a un anno fa e che sarebbe stata scoperta solo per caso dall’eterno idolo del popolo giallorosso.

L’articolo Totti e Ilary come Raoul Bova e l’ex moglie: il clamoroso retroscena proviene da TiPiu.com.