Categorie: Gossip

Ilary Blasi tradisce l’amica del cuore Silvia Toffanin: colpo basso

Sta ancora facendo molto scalpore la notizia, assolutamente per molti inaspettata, benché già molti rumors aleggiassero nell’aria, della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasl. E adesso gira anche voce che la conduttrice romana abbia tradito l’amica Silvia Toffanin per via di un’esclusiva… Un veto colpo basso!

Fa ancora molto parlare la notizia della separazione della coppia Totti-Blasi e con l’approssimarsi della nuova stagione tutto lasciava supporre che l’amica del cuore di Ilary, Silvia Toffanin, le avesse riservato un posto a Verissimo per commentare la vicenda… Ma quanto pare la conduttrice romana avrebbe pensato di farle uno sgambetto

Ilary ha tradito l’amica Silvia?

Ancora è polemica che non si arresta quella della separazione fra la conduttrice de L’Isola Dei Famosi e l’ex Capitano della Roma.

Non per nulla circolavano svariate voci che pareva che i due avessero a loro volta intessuto della relazioni extraconiugali, che poi sono state prontamente smentite ma che oggi si fanno sempre ancora più potenti. E ora come ora si parla- però- di un altro genere di tradimento.

Si tratta di quello che Ilary avrebbe- secondo un potente rumors- fatto nei confronti della sua grande amica Silvia Toffanin, vera e autentica punta di diamante delle Reti Mediaset.

Non le ha dato l’esclusiva

Non si poteva affatto escludere che l’amica Silvia Toffanin appunto, con l’approssimarsi della nuova stagione televisiva 2022/2023, avrebbe prima o poi invitato l Ilary nel suo salotto di Verissimo, del quale è padrona di casa assolutamente indiscussa, al fine di consentirle di parlare e approfondire la questione con grande delicatezza ed eleganza.

E tutto- in effetti- lasciava presupporre che  la showgirl laziale, anche per un fatto di confidenza e amicizia, avesse dato alla cara amica Silvia l’esclusiva, ma sembra che così non sia stato…

Ed è arrivato- a quanto pare-  il terribile colpo basso!

Ha detto alla Fagnani

Si tratta solamente di voci, ma ciò che ha fatto scalpore su quanto detto fin adesso è il fatto che pare che Ilary possa avere accettato l’invito di un’ altra brava e bella  conduttrice in un programma dove in genere si finisce per parlare di faccende “piccanti” e/o comunque sulla falsa riga delle storie sentimentali precarie.

Si tratta del salotto di Belve, trasmissione capitanata da Francesca Fagnani, dove di sicuro la faccenda della sua separazione avrebbe trovato terreno più che fertile, ma, come già preannunciato, per ora si tratterebbe solo di una voce di corridoio… Ora si attende la conferma o la smentita della dirette interessante.

L’articolo Ilary Blasi tradisce l’amica del cuore Silvia Toffanin: colpo basso proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Nord Corea: USA e Sud Corea lanciano 5 missili, cosa succede

Cinque i missili lanciati da Sud Corea e Stati Uniti nel corso di un'esercitazione dimostrativa,…

4 ore fa

Listeria in Italia: un altro morto, cosa succede? Facciamo il punto

L'ultimo caso di listeria in Italia, ad Alessandria nel Piemonte, è di un 80enne morto…

4 ore fa

L’Ipercoop di Afragola chiude: i lavoratori in sciopero bloccano il Centro Commerciale

La storica Ipercoop di Afragola purtroppo ha deciso di chiudere i battenti, notizia che ha…

4 ore fa

Oroscopo Branko 6 ottobre 2022: le previsioni di giovedì segno per segno

Oroscopo Branko giovedì 6 ottobre 2022. Prima settimana di ottobre, è giovedì e il weekend…

7 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 6 ottobre 2022: quali sono i segni fortunati di giovedì

Oroscopo Paolo Fox giovedì 6 ottobre 2022. E anche la prima settimana di ottobre sta…

7 ore fa

Marco Bellavia riappare sui social insieme al figlio: le sue parole

Dopo la “gelida e punitiva” puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip, durante la…

16 ore fa