Andrea Zenga non sta bene, cosa sta succedendo al fidanzato di Rosalinda Cannavò

Ha fatto molto preoccupare il video pubblicato come storia  su Instagram da Andrea Zenga durante la vacanza con Rosalinda in Sicilia. In pratica  sembra che il figlio di Walter Zenga non sia stato bene e che abbia avuto un fastidioso problema di salute…

Andrea Zenga, piccolo incidente di percorso durante la vacanza in Sicilia con la sua amata Rosalinda Cannavò, il video fa preoccupare i fan… Le sue parole…

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, piccolo incidente tecnico in vacanza

Andrea Zenga e la sua dolce metà Rosalinda Cannavò avevano deciso di prendersi anche loro una meritata vacanza dopo un duro anno di lavoro, e coma meta avevano optato per la Sicilia, portando con se anche il loro grande amore di pelo, con il quale appaiono anche sovente in numerosissime fotografie.

Ma durante il periodo di riposo  un piccolo incidente tecnico pare aver dato loro del filo da torcere all’affascinante Andrea. Lo ha raccontato in una Storia caricata sul suo- a dir poco- seguitissimo- Profilo Ufficiale Instagram. Le sue parole che hanno preoccupato- e non poco- i fan…

Ha avuto la febbre alta, i fan in allarme

In pratica in esso il giovane aveva parlato, comparendo da solo, di un suo piccolo problema di salute, che gli era persino costato una  brutta febbre alta. In quelle condizioni non era dunque riuscito a godersi pienamente svariati giorni di vacanza, dovendosene stare obbligatoriamente chiuso in camera. Ma era influenza o ben altro?

Era Covid? No e ora sta meglio

Forse qualcuno avrà temuto per lui  che fosse stato contagiato dal Covid- 19 per via della pandemia con la quale -purtroppo- stiamo ancora facendo i conti, sebbene ora pare essere molto meno aggressiva che all’inizio, dal momento che Andrea ha affermato in suddetto video di aver avuto la febbre alta, ma poi il ragazzo ha tranquillizzato tutti, facendo intendere che non fosse positivo. Dunque che cosa lo aveva fatto stare tanto male? Quale è stata alla fine la diagnosi?

A quanto pare il cuore pulsante del problema- per così dire- era da legarsi a un problema di stomaco. O meglio al fatto che lui abbia percepito a lungo una costante sensazione sazietà e che non sia riuscito a mangiare per qualche ora.

Si è trattato forse di qualche problema legato al cibo? Ora però il giovane sta meglio ed è tornato in una Milano- a sua detta- deserta. E così i suoi fan, decisamente numerosi, possono tirare un bel sospiro di sollievo!

L’articolo Andrea Zenga non sta bene, cosa sta succedendo al fidanzato di Rosalinda Cannavò proviene da TiPiu.com.