Uomini e Donne, Gemma e Ida a cena insieme vestite così: piovono commenti

Uomini e Donne sta per tornare. A settembre infatti partirà la nuova stagione del dating show ed i telespettatori sono in trepidante attesa, non vedono l’ora di poter rivedere i loro beniamini.

I protagonisti del Trono Over tra pochi giorni saranno chiamati a registrare le nuove puntate, e nel frattempo i fan li seguono con affetto sui social. Proprio di recente Gemma e Ida sono state pizzicate insieme e i loro outfit non sono passati inosservati.

Uomini e Donne, Trono Over, Gemma e Ida sempre più complici

Uomini e Donne è il programma sui sentimenti più longevo della televisione nostrana. I telespettatori sono sinceramente affezionati ai protagonisti e per questo li seguono con interesse anche sui social. Proprio di recente due delle dame più amate del Trono Over sono state beccate insieme. Si tratta di Ida Platano e Gemma Galgani che si sono mostrate più belle che mai, in gran forma.

I loro outfit non sono passati inosservati, elegantissime e bellissime sono state immortalate in uno scatto che ha fatto il giro della rete. Eccole in questa foto che le ritrae con degli abiti raffinati che mettono in risalto la loro bellezza naturale. Quando trascorrono del tempo insieme si divertono, sono evidentemente serene.

Trono Over, Gemma Galgani svela come ha conosciuto Ida Platano

Il loro rapporto è nato in modo spontaneo, e sincero. Gemma Galgani ha raccontato come si sono conosciute nel corso di un’intervista rilasciata per SuperguidaTv: “Fin dall’inizio della sua partecipazione a Uomini e Donne mi sono resa conto di avere seduta accanto una persona bella sia d’animo che d’aspetto”.

Poi la dama ha aggiunto: “La sua sensibilità e il suo amore senza riserve! – ha ammesso nel corso dell’intervista, aggiungendo – Questo mi ha fatto appassionare alla sua storia – così simile a quella che avrei voluto anche io – e mi ha pervaso un senso di protezione e di profondo affetto nei suoi confronti.”

 

 

L’articolo Uomini e Donne, Gemma e Ida a cena insieme vestite così: piovono commenti proviene da TiPiu.com.