Pier Silvio Berlusconi, chi c’era prima di Silvia Toffanin? L’ex è una modella

Sono 20 anni oramai che l’AD delle Reti Mediaset, nonché figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi, ovvero Pier Silvio Berlusconi, è sentimentalmente legato alla splendida Silvia Toffanin. Ma sapete chi c’era prima di lei nella sua vita? Una donna bellissima…

Chi era la donna che ha occupato il cuore e la vita accanto a Pier Silvio Berlusconi prima della conduttrice del rotocalco Verissimo?

Pier Silvio e Silvia, un’amore ventennale

Va avanti dal 2002, e non è affatto un mistero, la sua storia d’amore con la bellissima ex letterina di Passaparola Silvia Toffanin, per altro molto amica sin da quei tempi anche di un’altra conduttrice di punta delle Reti Mediaset, ovvero Ilary Blasi.

Stiamo parlando dell’AD delle Reti Mediaset Pier Silvio Berlusconi, dallo spiccato spirito imprenditoriale ereditato in toto dal padre Silvio, ex premier.

Ed è anche in nome di tale  spirito gli ha consentito di vedere nella propria compagna un talento come conduttrice tanto che non solo è divenuta padrona di casa indiscussa del seguitissimo rotocalco dal nome Verissimo, ma anche stata promossa con un raddoppio di programmazione dal momento che il programma è andato in onda non solo nel canonico spazio del sabato pomeriggio ma anche di domenica.

Matrimonio sì, matrimonio no. Il primo per lei ma per lui no…

La coppia è -senza ombra di dubbio- molto innamorata e ha anche dato la vita a due splendide creature; Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Tuttavia si  è anche parecchio parlato di loro per il fatto che – anche se ancora non è ben chiaro da quale delle due parti ci sia la maggior pretesa – non si vogliano ancora sposare, sebbene tantissimi tra i fan della prima ora sognino di vederli all’altare.

Il motivo -in realtà- potrebbe essere anche piuttosto semplice:  pare che lui non se la sente di sposarsi ancora una volta. Eh sì, perché se per la conduttrice veneta sarebbe la prima, per lui non sarebbe così dal momento che nel suo passato c’è un matrimonio finito con tanto di prole. Sapete chi è stata la sua prima moglie? Una donna bellissima…

 La sua bellissima ex moglie

Si tratta di Emanuela Mussida. La donna è un ex modella e imprenditrice milanese. I due si sono conosciuti nel 1984 durante una festa organizzata nella nota villa di Arcore. Da lì è nata la loro storia d’amore, fino all’arrivo della prima figlia nel 1990,  quale Lucrezia Vittoria. Peccato che nella coppia le cose non abbiano più funzionato e i due hanno così deciso di separarsi. Oggi la donna è legata a un noto avvocato con il quale ha messo al mondo un altro figlio.

L’articolo Pier Silvio Berlusconi, chi c’era prima di Silvia Toffanin? L’ex è una modella proviene da TiPiu.com.