Oroscopo: i segni più cattivi dello zodiaco

Alcuni sono sempre tranquilli e pacifici, altri invece si infiammano subito. Ogni segno ha una sua particolare caratteristica, ma sapete quali si legano al dito qualsiasi torto o parola essendo capaci di vendicarsi anche dopo anni?

Sono pochi, ma attenzione a pestargli i piedi, possono diventare cattivi.

Oroscopo, quali sono i segni più cattivi dello zodiaco? Eccoli, attenzione a…

Sapevate che il temperamento di una persona può essere influenzato anche dal suo quado astrale? Ci sono infatti alcuni segni che si presentano più duri e scontrosi rispetto ad altri che invece appaino sempre serafici e tranquilli. Ma quali sono quelli che possono diventare davvero cattivi?

Ecco una breve lista, attenzione allora a tutti coloro che sono nati sotto questi segni, se si arrabbiano possono diventare davvero molto cattivi, occhio allora!

Scorpione

i nati sotto il segno dello Scorpione sono sempre pronto a cambiare, rotta, relazioni e piani, cosa che lo fa apparire a volte molto cattivo, proprio perchè non ci pensavo due volte se hanno intenzione di rivoluzionare il loro ambiente.

Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete sono molto competitivi e se intendono raggiungere un obiettivo niente può fermarli. Ecco perchè a volte può apparire cattivo, quando ha in testa qualcosa è meglio non contraddirlo.

Gemelli

Prestate attenzione poi ai Gemelli. Non si fanno infatti alcun problema quando si prefiggono di raggiungere un qualsiasi risultato e sono disposti a fare di tutto, atteggiamento che può apparire come prevaricatore.

Cancro

In nati sotto questo segno sono capaci di diventare davvero cattivi, quindi attenzione. Sono suscettibili alle delusioni, e se si sentono feriti possono ferire a loro volta, diventando cattivi inaspettatamente.

 

 

 

L’articolo Oroscopo: i segni più cattivi dello zodiaco proviene da TiPiu.com.