Fedez e Chiara Ferragni svelano la verità sulle loro vacanze. Scatta la polemica

La vita non è tutta rose fiori per nessuno. Neanche per Fedez e Chiara Ferragni. Come dimostra una clip, che la coppia più seguita dei social ha condiviso in questi giorni: una vacanza con i bambini, non è il top neanche per loro. Ma qualcuno ha avuto da ridire.

Solo due persone sono riuscite ad oscurare Fedez e Chiara Ferragni nel regno dei social, i loro figli. Leone di anni 4 e Vittoria di uno. I bambini fin dal primo giorno in cui sono venuti al mondo, sono venuti anche ai social, in maniera costante e con un successo crescente sbalorditivo.

Grazie a mamma e papà, i bambini di casa Ferragnez, sono delle vere e proprie star: sono adorati e acclamati. Hanno anche dei propri profili social, sono i protagonisti dei video più seguiti dei loro genitori e ogni cosa che li riguarda, neanche fossero gli unici bambini presenti su questa Terra, fa milioni di visualizzazioni.

Le gag divertenti con Leone e Vittoria

I primi passi di Leone, le sue risposte innocenti e simpatiche, le svariate gag, i piccoli gesti di Vittoria da bambina “diva”, perché la Vitto è la Vitto, che come per fare un dispetto a Fedez, che adora, non ha ancora pronunciato la parola “papà”. Poi forse succede, e neanche a farlo apposta, succede in diretta social. Ma lo ha detto? Non lo ha detto? Si chiede il rapper. E poi le uscite, i giochi in casa, i balli in salotto.

Insomma, delle vere e proprie trame, delle scenette che sicuramente chi ha dei bambini in casa, trova familiari e che fanno sorridere tutti. I figli di Fedez e Chiara Ferragni sono davvero adorabili e irresistibili.

Le vere vacanze di Fedez e Chiara Ferragni

Ma come in tutte le cose c’è sempre il rovescio della medaglia, che l’imprenditrice digitale e il rapper hanno voluto mostrare ai loro milioni di follower con una nuova clip. Il video è stato postato recentemente sul profilo social Chiara Ferragni e Fedez.

“Vacanze con i bambini, sarà divertente dicevano” È la dicitura che introduce la serie di video in cui si vede la cruda realtà. Leone e Vittoria non sono due bambini sempre sorridenti, simpatici, buffi e accomodanti. Sono dei bambini veri. Quindi spesso piangono, stanno male, fanno i capricci e sono anche così ingestibili da rovinare un pomeriggio, una cena o un pranzo. Cose che tutte le mamme e i papà del mondo sanno già cosa vuol dire.

Il video immediatamente, neanche a dirlo, ha fatto incetta di like. Eppure, non sono mancati i commenti di chi ha voluto sottolineare che, si, i figli possono rovinare le vacanze, ma non a Chiara Ferragni e a Fedez, perché loro che “si lamentano”, hanno comunque la tata e agevolazioni che non tutti hanno. “E voi avete l’aiuto … Pensa a non aver nemmeno quello” E’ uno dei messaggi arrivati al margine del post. Oppure: “Almeno voi avete la fortuna che vi portate dietro le tate pensa che c’è chi se li tiene h 24” e “Con tutte le babysitter che avete? Omg.” Sarà realmente così? O i figli sono figli e non c’è tata che tenga?

L’articolo Fedez e Chiara Ferragni svelano la verità sulle loro vacanze. Scatta la polemica proviene da TiPiu.com.